Lian Li PC 767 mod : Colossus the super water machine case

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
  1. #131
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Spettacolo per gli occhi vederti all'opera.
    P.S. ottima scelta per la pompa, la uso da anni ed è micidiale, a contrario che molti dicono essere rumorosa ti accorgerai invece come sara' silenziosa.
    Buon Modding da Ermanno

  2. #132
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ti ringrazio per l'apprezzamento e lo stesso vale per me ovviamente ... per il momento i lavori sono fermi perchè sono allo studio alcune varianti per la realizzaziione di particolari che potrebbero dare una svolta e decisiva sia in ambito estetico che fuzionale .... tipo l'impisnto s liquido che deve essere il più completo e pratico possibile ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #133
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    e ripendono i lavori dopo un periodo di stallo ... ho deciso di modificare il pannello laterale allargando la finestra pertanto nei prossimi giorni taglio la zona evidenziata in giallo ... la resa estetica è decisamente migliore rispetto alla finestra di misura ridotta ... probabilmente arriverò ad allargare la finestra fino al listello ultimo di sinistra



    ed ora passiamo alla parte superiore del case dove sono alloggiati i radiatori ... al fine di ammorbidire le linee dovevo inventarmi una sorta di pannello frontale che facesse da carter/paracolpi ... poi mi sono capitati per le mani i convogliatori dell'aria di lian li e li ho appaiati ... e devo dire che l'effetto non è male ... adesso devo solo assemblarli insieme e affinare l'insieme ....



    ho provato anche a vedere se con dei listelli quadrangolari le paratie avrebbero assunto un'aspetto più muscoloso ...


    ora un po di foto con degli spazi



    e una con il top koolance per vedere che effetto facesse il top sopra al castello dei radiatori ...


    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #134
    byte
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    45
    Messaggi
    191

    Predefinito

    beh,che dire zio, davvero grandissime idee!!!

    non ho però ben capito il pannello paracolpi nella zona in alto ,vicino ai rad... a che scopo?
    asus k53sj

  5. #135
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maranga
    beh,che dire zio, davvero grandissime idee!!!

    non ho però ben capito il pannello paracolpi nella zona in alto ,vicino ai rad... a che scopo?
    grazie per l'apprezzamento .. allora faccio un piccolo preambolo per quanto concerne , la piastra anteriore , dato che mi è stato chiesto da più parti , che ovviamente non sarà fatta con quel 2 convogliatori appaiati ma con dell'alluminio naturale , lo scopo della sua realizzazione è triplice :

    1. permettere alle maniglie in acciaio che fanno da paracolpi al frontale del case di poter essere fissate saldamente alla struttura , dato che sono più alte del frontale stesso necessitano di un punto di ancoraggio , pertanto ho pensato alla piastra ....
    2. fattore estetico... ovvero chiudere lo spazio davanti ai radiatori che altrimenti sarebbe inguardabile e alzare il profilo del frontale per dare una visione d'insieme più equilibrata e rendere più proporzionato la parte alta del case stesso ..
    3. identificazione della specie ... Colossus come H30 appartengono ad una flotta di macchine realizzate prendendo spunto dalla saga "Guerre Stellari" per rendere un mio personalissimo omaggio al mitico George Lucas ... infatti le colorazioni sono bianco-nero con inserti cromati o anodizzati per incattivire la visione di insieme , lo spunto l'ho preso guardando i vari tropers-cloni-macchine da guerra ecc ecc presenti nel film ... come si nota dalle foto di H30 lo stesso ha una piastra in alluminio lucidato nella parte bassa del frontale ... pertanto appartnendo alla stessa specie, Colossus avrà la stessa piastra ma assemblata specularmente sulla parte superiore ... sulla quale poi verrà incastonato un bel display e un voltmetro come gia detto tempo addietro da qualche parte che non mi ricordo ...
    oggi invece ho approfonfito la questione della zona radiatori . dato che vorrei avere una resa quasi ottimale per quando riguarda lo scambio termico dei radiatori stessie per quanto concerne il lato funzionale ed estetico al contempo , ho rialzato gli stessi dalla base del tetto del case con dei robustissimi distanziali a colonnina in acciaio tropicalizzato con il passo interno del filetto M4 . così facendo recupero molto spazio per far passare cavi, tubi dato che userò un passaparete per portare l'impianto fuori dal case passando dal tetto e per dare un po più di respiro ai radiatori ...



    quindi in un attimo di relax se così lo si può definire ho provato i porta led nuovi che ho comprato che alloggerano i led del power, del HDD e quelli dell'aquaero ... la particolarità di questi porta led è la corona di protezione per i led stessi .... e poi mi è venuto uno scioppone quando ho messo a fuoco su cosa li avevo appoggiati : lo sleeve !!!!!! si prospettano ore di intensa pratica zen !!

    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #136
    byte
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    45
    Messaggi
    191

    Predefinito

    e vai di sleeve!!!

    grazie per la spiegazione invece! adesso ci sono!
    asus k53sj

  7. #137
    byte
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    45
    Messaggi
    191

    Predefinito

    uella zio,sei sparito??

    sono impaziente di vedere che mi combini...
    asus k53sj

  8. #138
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    no non sono sparito ... purtroppo tra mille impegni di lavoro , un lutto , e qualche altro acciacco in famiglia e senza tralasciare che piove quasi sempre e io lavoro su un balcone, all'aperto i lavori stanno andando a rilento ... ad ogni modo a breve si riparte ... sono in attesa di tanta bella robetta nuova che mi deve arrivare ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 23-12-2010 a 23:20
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #139
    byte
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    45
    Messaggi
    191

    Predefinito

    uella!!!!!!!!!!!


    cavoli,ti faccio le mie condoglianze quindi,di cuore.

    sentiamo la tua mancanza, e io personalmente non vedo l'ora di ammirare di nuovo i tuoi ingegni!


    ne approfitto per farti gli auguri di buon natale, e a tutti coloro che leggeranno questo thread sicuramente seguitissimo!


    ciao zio!
    asus k53sj

  10. #140
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    grazie per tutto ... abbi solo un po di pazienza che appena smette di piovere lo Zio riparte a missile ... diciamo che qualche sorpresina ve la faccio anche prima ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Case Lian-LI
    By SanDiego in forum Worklogs
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-09-2007, 10:21
  2. Case Lian Li PC-6077
    By john_petrucci in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-08-2003, 17:57
  3. Vendo Case Lian-Li Pc60
    By bb_sat in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09-08-2001, 14:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022