Skin Dark One per Foobar - [GUIDA]

Pagina 14 di 33
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 330
  1. #131
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    onestamente una volta che ho messo un album lo metto in icona a meno che, non faccio lo stamp per il topic in musica "cosa sto ascoltando"

    forse nel menu "visualizzazione" ?


    roberto


    In effetti, non è sicuramente la funzione più importante di questo mondo anzi...direi anche inutile, nelle opzioni c'è qualcosa ma scarsi risultati durante le prove.
    Comunque mi permetto di segnalarti questa skin, forse già conosciuta, messa su oggi, veramente molto carina.
    Fai conto che mancano alcune copertine, e che la libreria l'ho modificata per visualizzare per artista e non per album, di serie la visualizzazione è come la Dark.



  2. #132
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    si ma non ti preoccupare roby marco ( my evo ) su fa delle sxxxe mentali per tutto .... dovresti vedere quante volte formatta
    Me l'ero persa....bravo bravo...ormai formatto una volta all'anno...giusto per...sei tu che sei sempre approssimativo!!

  3. #133
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Bella skin marco complimenti

    Se ci riesci ti va di preparare una guida su come installarla e personalizzarla ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #134
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Certo senza problemi con vero piacere, ha un leggero problema di script a cui ho ovviato come diceva l'autore ma volevo vedere se riesco a risolverlo, tra stasera e domani mattina faccio tutto passo passo, scusami ma ho un esame Martedì e sono un po' tirato!

  5. #135
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Ecco la guida!
    File allegati File allegati

  6. #136
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MyEvo
    Ecco la guida!

    sei il mio mito Marco

    Ora metto il link nel primo post al tuo post e ti irngrazio per la gentilezza dimostrata


    Ti stai intrigando con i software multimediali vedo ? come sei messo ad HTPC ?



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #137
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    sei il mio mito Marco

    Ora metto il link nel primo post al tuo post e ti irngrazio per la gentilezza dimostrata


    Ti stai intrigando con i software multimediali vedo ? come sei messo ad HTPC ?



    Roberto
    Ma figurati è stato un piacere, anzi spero vada bene, se serve più precisa...basta dirlo!
    Eh si, mi è toccato, purtroppo o perfortuna indietro non si torna, e la differenza tra il prima e il dopo la sento in modo abissale.
    Ad HTPC, son messo male, anzi no, di più; scherzi a parte non ho nulla che si possa definire tale; il mio attuale Pc: che svolge il ruolo di tuttofare, schermo 22 Pollici Asus e impianto 2.1 della Sony di cui ti ho parlato sono le cose peculiari per quanto riguarda l'unica forma di intrattenimento multimediale che rasenta la decenza in casa mia. A breve dovrei cambiare Tv, e quindi, forse, un impiantino, anche qualcosa di semplice, mi verrà voglia di farlo; purtroppo l'altra mia grande passione, l'auto, succhia finanziamenti senza pietà! Ma la voglia c'è eccome se c'è!

    Edit: ohi, mi sa che hai confuso i link, quello che hai messo manda ad un post riguardo ad Android! ^^

  8. #138
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    mitico B .... domani birra ?


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #139
    bit L'avatar di MyEvo
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    36
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    mitico B .... domani birra ?
    Mamma che O.T. pauroso, fossi sul PoloVw ti bannerei a vita anzi quand'è che ti fai pure tu una VW ahahah
    Scherzi a parte domani sono con Eleonora, però lei è libera verso le 8, una birra come aperitivo al Bella vita?
    Fine O.T.

  10. #140
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MyEvo
    Mamma che O.T. pauroso, fossi sul PoloVw ti bannerei a vita anzi quand'è che ti fai pure tu una VW ahahah
    Scherzi a parte domani sono con Eleonora, però lei è libera verso le 8, una birra come aperitivo al Bella vita?
    Fine O.T.
    VW e sai cosa prendi

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 14 di 33
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Errore Intel(R) ICH9M LPC Interface Controller - 2919
    By Blackitten in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 09:55
  2. Linux con GUI e WINE su Pentium II 266 e 128 di RAM (video SiS 6326).
    By OSMIUM76 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 00:53
  3. Teredo tunneling pseudo-interface
    By saluti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 14:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022