Gigabyte 965P-DS4 arrivata!

Pagina 14 di 28
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 278
  1. #131
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    eheheh....ho visto....
    stanno sfornando bios come se piovessero.... bene bene....

  2. #132
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    raga..l'ultimo dissi..quello sul south è rialzato dal chipset..

    cioè se lo premo scende un paio di mm e si incolla..appena lo rilascio passano 2 secondi,si sente TAC e poi ritorna alzato.. è un pad adesivo quello che sta tra i due? c'è la heat pipe che fa resistenza.. avete consigli?

  3. #133
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da worms
    raga..l'ultimo dissi..quello sul south è rialzato dal chipset..

    cioè se lo premo scende un paio di mm e si incolla..appena lo rilascio passano 2 secondi,si sente TAC e poi ritorna alzato.. è un pad adesivo quello che sta tra i due? c'è la heat pipe che fa resistenza.. avete consigli?

    Sicuro? a me non succede....
    spero cmq hai tolto quell'osceno pad che c'era sotto south e north e risteso un po di pasta seria......

    Tornando al dissy che non fa contatto....prova a premere a fondo le clip ...magari non son ben entrate nel foro....

  4. #134
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    sicurissimo.. le clip sono dentro.. ma avendo le molle fanno poco..si alza ugualmente.. più tardi prendo e smonto tutto l'affare delle HP e controllo.in caso tiro un pochettino il tubo ._. ma vorrei evitare di farlo..

  5. #135
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da worms
    sicurissimo.. le clip sono dentro.. ma avendo le molle fanno poco..si alza ugualmente.. più tardi prendo e smonto tutto l'affare delle HP e controllo.in caso tiro un pochettino il tubo ._. ma vorrei evitare di farlo..
    le heat si spostano un pochino....maneggiale con cura xò...altrimenti rischi il crac... se continua a non fare contatto non ti resta che sostituire le clip con vite+dado....


    PS: dato che smonti tutto...ti consiglio di svitare le 4 vitine sotto il dissy nel north e del south e stendere un po di pasta termoconduttiva anche li....sono stati un po avari.... facendo cosi le prestazioni del sistema di raffreddamento migliorano notevolmente...

  6. #136
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    inoltre potresti controllare la planarità del dissipatore... magari è solo difettato... e ti basta raddrizzare quello...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #137
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    la pasta sembra un pad adesivo..

    cmq ora aspetto a vedere se riesco a risolvere questo distacco.. altrimenti ci metto vite+dadina ma è una soluzione che voglio sempre evitare..

    nel frattempo aspetto la cpu

    EDIT: allora.. sono tornato a casa.. ho staccato tutto il sistema di HP e ho sforzato un po sull'heat pipe finale.. dopo un paio di tentativi ora sembra poggiare corretamente.. cmq ho notato(poi vi allegherò le foto) che il pad conduttivo sui mosfet non poggi bene,percui sto pensando di mettere tutto con le viti e dadi così da serrare tutto per bene.. oppure di piazzare una bella ventola da 80 che soffia sui radiatori

  8. #138
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da worms
    la pasta sembra un pad adesivo..

    cmq ora aspetto a vedere se riesco a risolvere questo distacco.. altrimenti ci metto vite+dadina ma è una soluzione che voglio sempre evitare..

    nel frattempo aspetto la cpu

    EDIT: allora.. sono tornato a casa.. ho staccato tutto il sistema di HP e ho sforzato un po sull'heat pipe finale.. dopo un paio di tentativi ora sembra poggiare corretamente.. cmq ho notato(poi vi allegherò le foto) che il pad conduttivo sui mosfet non poggi bene,percui sto pensando di mettere tutto con le viti e dadi così da serrare tutto per bene.. oppure di piazzare una bella ventola da 80 che soffia sui radiatori

    Sicuramente con viti e dadi risolvi tutti i problemi....occhio a isolare il tutto con delle rondelline in plastica onde evitare corti.....

    Se piazzi la ventola da 80 sui radiatori fai anche quel lavoro di smontaggio dei dissy sul 965 e sull'ich8....vedrai che caleranno anche le temp del chipset....

    PS: dammi una soddisfazione....cambia la pasta su north,south e mosfet....

  9. #139
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Sicuramente con viti e dadi risolvi tutti i problemi....occhio a isolare il tutto con delle rondelline in plastica onde evitare corti.....

    Se piazzi la ventola da 80 sui radiatori fai anche quel lavoro di smontaggio dei dissy sul 965 e sull'ich8....vedrai che caleranno anche le temp del chipset....

    PS: dammi una soddisfazione....cambia la pasta su north,south e mosfet....
    di cambiarla non se ne parla.. è una cosa ovvia

    aspetto la cpu per vedere se funziona..altrimenti poi la garanzia va in ... :ciapet:

    ma no ho capito la storia di togliere le vitine.. le ho tolte e c'è la HP saldata sopra, ma tra la 'staffa' e il dissi vero e proprio non ce ne è nulla.. li gliela devo mettere vero?

  10. #140
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da worms
    di cambiarla non se ne parla.. è una cosa ovvia

    aspetto la cpu per vedere se funziona..altrimenti poi la garanzia va in ... :ciapet:

    ma no ho capito la storia di togliere le vitine.. le ho tolte e c'è la HP saldata sopra, ma tra la 'staffa' e il dissi vero e proprio non ce ne è nulla.. li gliela devo mettere vero?
    esatto...in pratica i dissy del chipset e del southbridge sono composti da due pezzi ....devi stenderla tra quei due pezzi e anche sull'heatpipe in modo da trasferire il calore ai radiatori sui mosfet che poi andrai a raffreddare con la ventola....

    Se cambi la pasta e non ti passano la mobo in garanzia ci sta la denuncia....non si è mai vista una cosa del genere....

Pagina 14 di 28
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TO&SPED] Gigabyte GA-965P-DS4 - Intel 965P + IHC8R conroe ready > NUOVA IMBALLATA <
    By ToXSysDwn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 00:16
  2. [pd+sped]Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2006, 13:56
  3. [mazara Del Vallo] Vendo Ga-965p Ds4
    By pippo369 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-2006, 20:31
  4. (vr+sped) vendo gigabyte ga-965p-ds4 conroe ready
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-08-2006, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022