nn so come si fa melo spieghi plz
nn so come si fa melo spieghi plz
File ricevuto, il problema è causato dal file hdbga.sys, non riesco a trovare riscontri su cosa possa essere, vediam se qualcuno ha già avuto lo stesso problema con lo stesso file.
betaxp86
Dopo aver provato a ripulire il sistema con un paio di antivirus l'unica soluzione è stato il format é l'aggiornamento di Windows con tutti gli Update
Salve a tutti...
non so cosa fare....
ho lo stesso problema come tutti qui...
dopo aver cercato e cercato in internet ho trovato questo forum....
ho comprato il pc da pochi giorni Nuovo.... e appena inizio ad es a giocare online ( certe volte anche cosi da solo....) , mi da questo problema.... o si blocca e compare una schermata tutta nera o si blocca e dopo 10-30 secondi si riavvia da solo il pc....e poi mi esce una finestra con dentro il problema...
( il gioco é COD2 )
posto qui i file del mio problema....
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
qui le info del mio PC :
Software : Microsoft Windows Vista Ultimate 32 Bit ( gia installati gli aggiornamenti ) adesso con Service Pack 2
Prozessor : Intel Core 2 Quad Q9300 - 2,5 GHz
HDD : 1000 GB SATA II
Memoria Ram: 4096 MB DDR-2
Grafica : NVIDIA GeForce GT210 - 1024 MB
DVD-Brenner (S-ATA) Double-Layer-Technologie
Sound: NVIDIA GeForce GT220 mit 1024 MB
Netzwerk: 10/100/1000 Mbit on board, W-LAN b/g/n
6 x USB , Cardreader, LAN, Audio, VGA, HDMI, W-LAN
15-in-1-Cardreader.
ciao sono nuovo del forum
anche io ho lo stesso problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
BCCode: d1
BCP1: 88c82000
BCP2: 00000002
BCP3: 00000000
BCP4: 8bc81151
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini082609-03.dmp
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER-128342-0.sysdata.xml
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\WER9d57.tmp.version.txt
qualcuno competente mi sa dare una spiegazione? grazie in anticipo
Ultima modifica di bart : 26-08-2009 a 21:48 Motivo: RISPONDETE AL PIU PRESTO GRAZIE
beh a come vedo qui e in altri forum non esiste una vera e propria soluzione, mettento conto anche che puó essere di tutto...
qui fú detto di postare/uppare il problema che vista da, ma nessun esperto da una occhiata....
almeno qualcuno ha provato a cambiare windows?
cioé da vista a XP? forse é un problema anche di vista con dei driver del nostro pc?/grafica ecc...??
che fa conflitto con altri??
mah.........
ho un pc portatile sony, ho provato ad eseguire la diagnostica hardware completa ma non mi ha rilevato alcun errore tranne la prova video n1(la n2 e la n3 erano ok)
io intanto il problema continuo ad averlo adesso provero a formattare il pc dai miei dischi di ripristino sperando che il problema si risolva
Salve bart...
visto che farai una formattazione, perche non installi solo per prova il windows XP ?
non ricordo piú dove lo letto....ma mi ricordo di aver letto che un tizio dopo aver installato l´XP non ha avuto piú problemi....
forse e propio vista che ha qualche conflitto con i nostri Hardware/driver?!
scusa reales... ma e' periodo di ferie... non si puo' pretendere di avere qualcuno a disposizione per risolvervi i problemi in qualsiasi momento. quando le persone con le conoscenze specifiche rientreranno daranno un'occhiata.
vi ricordo che l'assistenza che lo staff e gli utenti in genere forniscono sul forum e' a titolo completamente gratuito.
e' la passione per il mondo informatico e il voler aiutare altri ad entrarvi che ci accomuna.
se quindi capita che le persone non abbiano tempo di controllare giornalmente il forum non e' il caso di farne un dramma.
x bart... allega il file C:\Windows\Minidump\Mini082609-03.dmp, e' quello che serve a betaxp per individuare il problema.
ciao .
Salve frenc...
scusami tu sé ho dato l´impressione di aver fatto un dramma.....
siccome giá dai primi post fu detto di postare il dmp che vista da....
ma piú nessuno ha risposto....o controllato....beh...
certo che capisco che é periodo di ferie....ci mancherebbe..
pero 14 pagine, sono 14 pagine
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)