Sono veramente belli sti screen !!! Teneteci aggiornati sull'uscita che uno al limite ci fa un pensierino e compra
Paolo
Sono veramente belli sti screen !!! Teneteci aggiornati sull'uscita che uno al limite ci fa un pensierino e compra
Paolo
ok.
Nel frattempo giocate a Battlefield 2, lo consiglio vivamente, è un gioco multiplayer STUPENDO sia come giocabilità che come grafica.Mio Dio che grafica!
Però i requisiti di sistema non sono uno scherzo, 1gb ram, 256mb scheda video ecc...
Comunque bello bello bello!
Che dire COD2 è spettacolare, anche se le ultime due immagini si differenziano troppo dalle due sopra, il fumo mmm!!!
Troppo bello per essere vero!
Battlefield 2 ho avuto modo di provare solo la demo, grafica bella ma pesante come non mai , ottimo per il multiplayer.... in single lascia un pò a desiderare almeno dalla demo..
La demo non rende l'idea, credimi.Sulle risorse (video si,ma anche audio!)che servono per farlo girare "a modo" mi trovi daccordo, sono troppe, ma se le hai sei in paradiso!Ti dico non mi sembra di giocare, ma di vedere un film interattivo!Originariamente inviato da john_petrucci
Sirta me la regali?...
Miseriaccia, si stanno scatenando
Ammetto di rimanere completamente a bocca aperta anche se nel settore "videoludico" ho almeno 15/18 anni di esperienza O________o
Si addirittura.Ci sono delle mappe cittadine dove son più le volte che mi faccio ammazzare perchè stò ammirando la grafica!Originariamente inviato da salvatore
Però ripeto le risorse chieste sono eccessive,non tutti possono disporre di hardware a quel livello.Io con il mio Athlon64 3200+, 1gb DDR pc4000, disco SATA, Audigy 4 e 6800GT ci stò dietro a livello...
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)