Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sul retro in basso c'è un foto che non so cosa sia... Se hai voglia di indagare...
Dovrebbe essere in uscita l'aggiornamento ad Android 9 ma quello di Giorgia ancora non lo vede.
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Scusa, non ho capito
Sì, da tempo si parla di Pie su tutta la famiglia G6 ed in questi giorni sono insistenti le voci sul G6 Plus anche se in effetti non ho ancora letto di utenti che l'hanno ricevuto.
Imho più lentamente arriverà sul G6 normale e sul G6 Play
Hai scoperto a cosa serve il foro sul retro che si vede anche nella cover?
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Si sapeva già da qualche giorno, ma da oggi ufficialmente la serie Redmi di Xiaomi diventa un nuovo brand (il primo smartphone con marchio Redmi sarà il Note 7).
Quindi in un certo senso gli Xiaomi Redmi ormai sono "storici"
Sarebbe da fare la news... adesso sento il giampa!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)