una tragedia allucinante

Pagina 14 di 16
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
  1. #131
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    P.S. non continuo a mettere i testi, cmq li potete trovare
    qui
    davidecosta
    almeno dicci dove ci vedi messaggi satanici

  2. #132
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Vorrei cercare di spiegare il mio concetto, dato che sono io che ho tirato in ballo MM.
    Penso che un personaggio pubblico, chiunque sia deve comportarsi in un modo saggio sapendo che ci sono persone che seguono il loro messaggio. Purtroppo ci sono persone sagge che come noi stanno a discutere molto pacificamente e che ascoltano della musica, magari capiscono quel che è bene e quel che è male. Faccio un altro esempio molto stupido, nello sport, al campo sportivo, tutti pacifici, basta un giocatore che scaldi gli animi che molti diventino violenti. I film: quanti si ispirano ai film negativi?
    Si, purtroppo ci sono persone con la mente fragile ( da non confondere con i pazzi) che non sanno distinguere il male dal bene. Si, purtroppo ci sono preti pedofili, poliziotti ladri...... ma non possiamo dire che tutta la categoria sia così.
    Una cazzata a proposito delle fan's, pare che quando le Spice erano rimaste in cinta....c'era stato un aumento dello stato interessanto nelle teen agers
    P.S. E' bello parlare di cose di cui si ha un idea opposta in modo così pacifico e pacato, GRAZIE

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  3. #133
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    .
    Una cazzata a proposito delle fan's, pare che quando le Spice erano rimaste in cinta....c'era stato un aumento dello stato interessanto nelle teen agers
    mi riallaccio al discorso di prima, il problema è quello che la maggior parte delle persone non hanno una personalità ed emulano delle normali persone che compaiono in TV per sentirsi accettate (forse)

    Insomma, secondo me il problema viene dal fatto che ormai nessuno è più disposto a pensare e a crearsi una propia verità dei fatti, ma (come dicevano in un film) è la televisione che di giorno in giorno stabilisce le cose è vero...........

    scusate, sto divagando........:p

  4. #134
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by davidecosta
    P.S. E' bello parlare di cose di cui si ha un idea opposta in modo così pacifico e pacato, GRAZIE
    a mio modo di vedere, solo così una discussione può essere costruttiva

  5. #135
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Allora un paio di chiarimenti:
    1) Prima di tutto ho preso MM come esempio perchè era già saltato fuori, ma come ho detto non c'è solo lui, anzi lui è uno dei "moderati"...... Comunque volevo specificare che non è Marylin Manson a doversi moderare, ma le persone a dover capire! Lui è famoso pèerchè è così, e non è che da famoso deve cambiare, anche perchè oramai non può. Al massimo è la gente che deve capire che lui non sta istigando nessuno alla violenza, che le sue sono parole e in quanto tali non costringono nessuno a fare niente.
    2) Quando prendevo come esempio Fast and Furios mi sbagliava ad usarlo in quel modo: io volevo intendere che in qualsiasi film puoi ricevere un messaggio più o meno dannoso, non puoi togliere tutte le scene di
    uccisioni,
    violenze,
    gare di macchine,
    minacce,
    rapine,
    crimini vari,
    guerra,
    etc. etc.,
    dai film perchè sarebbe imposibile "proteggere" il pubblico da messaggi di violenza o pericolosi. Poi se nel pubblico c'è gente che non riesce a controllare queste minacce.....beh, come puoi evitarlo?
    Un giorno è MM, l'altro è McGuyver, l'altro sono le Spice Girls....si fa prima ad eliminare tutti i pazzi che ad elidere totalmente le persone che i pazzi imitano erroneamente!

  6. #136
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Ditrapebaro
    si fa prima ad eliminare tutti i pazzi che ad elidere totalmente le persone che i pazzi imitano erroneamente!
    tu vuoi eliminare il 95% della popolazione mondaile!?!?

  7. #137
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    tu vuoi eliminare il 95% della popolazione mondaile!?!?
    Non siamo tutti come te! E comunque io intendo non eliminare fisicamente ma prevenire le loro mosse... o qualcosa del genere..

  8. #138
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    L' errore che secondo me viene fatto in questa discussione è quello di distinguere i pazzi dai "normali"...come se l' uomo fosse una costante... e chi si discosta da questa costante è pazzo...
    Ebbene l' uomo è in realtà una variabile e tale variabile si modifica anche a causa di interventi esterni come ad ex. la tv, ecc, (per ex se ti lascia la ragazza puoi regire in vari modi ma puoi andare anche in depressione...).
    Insomma voglio dire che nessuno di noi puo sapere se commetterà mai nulla di grave...la mente è ancora una incognita...
    Certo è che è influenzabilissima dalla tv (vedi ad ex la pubblicità) che in quanto mezzo monodirezionale è potentissimo perchè invia messaggi che la mente accetta senza esaminarli, non ha difese e questo vale per tutti, torno a fare l' ex della pubblicità...
    Alla stessa maniera possono essere considerati gli artisti ecc.
    Questo cmq è solo il mio modesto parere...

    Ciauzzzzzz.

  9. #139
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Ditrapebaro

    Non siamo tutti come te!
    ma che c'entro io?


    P.S.: cmq vega ha ragione

  10. #140
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by vega
    L' errore che secondo me viene fatto in questa discussione è quello di distinguere i pazzi dai "normali"...come se l' uomo fosse una costante... e chi si discosta da questa costante è pazzo...
    Ebbene l' uomo è in realtà una variabile e tale variabile si modifica anche a causa di interventi esterni come ad ex. la tv, ecc, (per ex se ti lascia la ragazza puoi regire in vari modi ma puoi andare anche in depressione...).
    Insomma voglio dire che nessuno di noi puo sapere se commetterà mai nulla di grave...la mente è ancora una incognita...
    Certo è che è influenzabilissima dalla tv (vedi ad ex la pubblicità) che in quanto mezzo monodirezionale è potentissimo perchè invia messaggi che la mente accetta senza esaminarli, non ha difese e questo vale per tutti, torno a fare l' ex della pubblicità...
    Alla stessa maniera possono essere considerati gli artisti ecc.
    Questo cmq è solo il mio modesto parere...

    Ciauzzzzzz.
    No...secondo me il grosso problema di questa discussione è proprio il contrario: io, quando parlo di gente che si chiude in casa con 8 kg di coca ed un fucile e poi esce spara e ammazza tutti, parlo di pazzi. Pazzi non come quelli che pensate voi, che un tempo venivano chiusi nel manicomio, ma pazzi come quelli "moderni", con un Q.I. magari superiore alla norma (per la maggior parte degli anoressici è così!), ma che ad un certo momento, nessuno capisce perchè, travisano la realtà, si credono in un altro mondo oppure non riescono più a capire la differenza tra ciò che si può fare e ciò che non si può fare......
    Anche un bambino di 8 anni, "sano", dopo aver visto 300 puntate di ken shiro di seguito ti sa dire che andare ad ammazzare la gente così aggratis non è una delle cose che si possono fare!
    Non bisogna negare che il cervello umano è complesso, che le sfumature sono tante, ma non per questo bisogna negare gli eccessi!

Pagina 14 di 16
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. Allucinante A Singapore!!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01-10-2008, 22:55
  2. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  3. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36
  4. Allucinante....
    By Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 20:10
  5. Tragedia
    By effector in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 410
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022