è confermata la prima sessione alle 10? io parto da napoli, vorrei portare anche il mio Z68, ma non so se riesco ad arrivare in tempo.
Qual'è il programma fra la prima e la seconda sessione?
è confermata la prima sessione alle 10? io parto da napoli, vorrei portare anche il mio Z68, ma non so se riesco ad arrivare in tempo.
Qual'è il programma fra la prima e la seconda sessione?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Daniele credo che si riprenderà tra due gg minimo
Chi si aspettava un numero cosi elevato di persone tra la prima e la seconda Session si sono registrate 112 Anime numerose le presenze anche di appassionati non residenti a Roma
Un salutone enorme a Bibo che è riuscito ad intervenire e a cui si deve tutto, al mitico George e ai ragazzi linuxiani del forum Audiofaidate e al mitico MadMan
Un grazie enorme a Daniele per la sua presenza fondamentale persona eccezionale
Peccato non aver visto nessun amico di nexthardware residente a Roma e sopratutto, non aver avuto il piacere e la presenza nel topic di una voce "Amica" che, fino a pochi mesi fa mi chiamava spesso per lunghissime chiacchierate
Grazie ancora a tutti i ragazzi del cMP² da parte dello Staff di BitAudioWorld per questa mitica occasione
Waskyno
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Robbi mi dispiace non esser venuto, ma dopo una settimana lavorativa terrificante mi sono alzato questa mattina a pezzi, febbricciola, mal di testa e soprattutto un gran raffreddore, se venivo facevo una strage...... sicuramente ci becchiamo il prossimo weekend all'hi-end.
Le foto sono visibili sul mio profilo Feisbuc Album "Il File di Arianna"
Senza mezzi termini... UN SUCCESSO!
...incluse le mozzarelle campane
...100 persone circa tra sessione mattutina e pomeridiana
(spero Wasky pubblichi una foto con la sala piena di persone!!!)
...da ripetere prontamente al nord e al sud
dov'è il pulsante dei ringraziamenti??? dovete aggiungerlo, subito!!! un'accoglienza davvero speciale, persone veramente con la voglia di condividere e soprattutto, oserei dire, con la voglia di mettere un pò di ordine, in un settore dove la pura speculazione sta veramente facendo danni ormai senza controllo. ribadisco la mia disponibilità a coordinare l'evento su napoli non appena si deciderà di farlo. e giuro che la prima cosa che curerò sarà l'impianto :smt102:
Ragazzi leggo con immenso piacere del successone della giornata! COMPLIMENTI!
Non immaginate quanto avrei voluto esserci, fosse stato anche solo per conoscervi di persona...
Stavolta avevo problemi insindacabili, ma sono già in attesa per il prossimo evento.
Ciao,
ho trovato il negozio di Napoli di cui ti accennavo che ha una stanza di ascolto capiente:
3D Audio
Qualcuno li conosce?
Dopo primo contatto, posso anche contattarli io in maniera piu' uffciale...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)