Lino ma hai scandagliato mezzo web!!!!!
Sei un grande! Ogni volta che vedo un post nuovo qui corro a vedere, alcuni son proprio bellissimi. Da metterli tutti in una vetrina in salotto!
Lino ma hai scandagliato mezzo web!!!!!
Sei un grande! Ogni volta che vedo un post nuovo qui corro a vedere, alcuni son proprio bellissimi. Da metterli tutti in una vetrina in salotto!
Veramente un bel tread , era da un po' che non ne vedevo uno cosi' bello ...
Complimenti.
saluti
p.s. @AirJ : te sto' a da' le mazzate nel 32mega ....
Eccellente idea Linoide
Continua Cosė :
Grazie ragazzi
E' solo frutto della passione,non credevo che questo thread suscitasse tutto questo interesse.
Ringrazio tutti voi, e in particolare lo staff di memoryextreme per la fiducia datami...........ed ora ritorniamo a noi..............
Ancora wb per gpu
Finalmente,ho i wb fatti dal chinese WATERCOOLERKING, grazie all'aiuto che mi ha dato Marcoide Mc......
Grazie Marco per il tuo inglese
is a very good job my best regard for your friend
sono qulli di cui mi parlavi lino ? sono veramente belli, fighissima l'idea della cannuccia di ottone per il 478
davvero un tread cosi non si vedeva da un bel pezzo
ottimo lavoro lino
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie MAGICO
Si sono di quel utente di procooling.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)