Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 14 di 55
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 542
  1. #131
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    non è che non ho entusiasmo... è che sono realista!

    leggetevi il resoconto della prima giornata dell'anno scorso... e poi ditemi cosa è cambiato rispetto a quest'anno: Che Pato! Due gol a Siena Dinho ispira Milan do Brasil


    rimaniamo con i piedi per terra che è meglio. Comunque vedremo quando scenderà in campo Ibra.
    Originariamente inviato da TheMic
    ...
    L'affare Robinho non riesco proprio a capirlo, o forse si: a Febbraio il Papero verrà venduto a peso d'oro.... ne sono convinto. (come accadde con l'arrivo di Ronaldinho e la partenza di Kakà)

    Boh, secondo me era meglio spendere quei money per un centrocampista(giovane e bravo) e/o un difensore(giovane e bravo)



    spero di sbagliarmi!
    Originariamente inviato da TheMic
    ...
    Comunque da milanista dico: Robinho non serviva, con quei soldi potevamo prendere altri giocatori per altri ruoli e tenerci Borriello.... per tutto il resto sempre Forza Milan.
    ...
    Originariamente inviato da AirJ
    Cesena - Milan 2-0

    Che sveglie!
    ...
    Io sto ancora a ridere/piangere da ieri sera ... per fortuna il giocare a calcio non mi ha regalato soltanto 3 volte il crociato destro rotto, ma anche un pò di mentalità tecnico-tattica.

    Partita di ieri pessima! il Cesena ha strameritato di vincere! I prmi 20 minuti tutti a fare giochetti, tacchi e leziosità (addirittura quando ho visto Gattuso fare un passaggio con tacco in aria ho preso e sono andato in bagno...). Che menate, che tristezza!
    Dhino voto: 0
    Ibra voto: bah... possiamo contare su di lui per il futuro? boh... non so lo... speriamo bene
    Pato voto: è l'unico che per tutta la partita ha pensato che doveva giocare e non fare il giocoliere... grande come sempre il papero
    Inzaghi voto: non ci sono cazzi... solo lui può ancora dare fastidio, peccato che sia stravecchio
    Robinho voto: AHAHAAHAHAAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... pessimo
    Allegri voto: devo ancora capire l'aver fatto uscire Thiago Silva... se il problema era Bonera a destra, che cavolo me lo hai spostato a fare al centro? forse il brasiliano attaccava troppo? ma se perdi già 2 a 0 ti cerchi di chiudere invece di attaccare? boh... forse si era fatto male il nostro centrale... lo spero!


    Eeeeeeeeeeeee intanto dopo il miliardo e mezzo di parole sul vinciamo tutto... la cara vecchia Inter (che effettivamente non è che abbia giocato granchè bene ieri...) è prima e noi già ad inseguire.


  2. #132
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto la partita della Juve, e mi son venute sparse queste considerazioni:

    1) Krasic è un buon acquisto, forse ottimo: carica agonistica, voglia di fare, veloce, altruista (se Quaglia gli avesse dato quella palla nel 1°T magari la partita si metteva su binari migliori all'inizio);
    2) Pepe può giocare nella Juve, giocatore sul quale ho avuto parecchi dubbi che, oggi, spero di essermeli tolti;
    3) La difesa fa abbastanza sorridere, soprattutto Motta che oggi è stato inguardabile; se pensiamo che almeno dietro si dovevano sistemare le cose in primis, direi che stiamo messi male;
    4) Centrocampo sufficiente ma senza inventiva, contro le big della stagione può riuscire a reggere in contenimento ma in fase offensiva la vedo male;
    5) L'attacco è quello che è, non ci resta che sperare che Amauri ritorni e non applauda il compagno per un passaggio sbagliato ma vada ad applaudire i tifosi in curva per un gol da lui segnato, nonchè di un Iaquinta produttivo come ai migliori tempi; altrimenti con Quaglia davvero non si va oltre il 6° posto (e la stagione di caccia sta iniziando );
    Delneri mi sta confermando di essere un allenatore medio per una squadra dalle poche ambizioni quale quella allestita col compare Marotta.

    Saluti.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #133
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,866

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ho visto la partita della Juve, e mi son venute sparse queste considerazioni:

    1) Krasic è un buon acquisto, forse ottimo: carica agonistica, voglia di fare, veloce, altruista (se Quaglia gli avesse dato quella palla nel 1°T magari la partita si metteva su binari migliori all'inizio);
    2) Pepe può giocare nella Juve, giocatore sul quale ho avuto parecchi dubbi che, oggi, spero di essermeli tolti;
    3) La difesa fa abbastanza sorridere, soprattutto Motta che oggi è stato inguardabile; se pensiamo che almeno dietro si dovevano sistemare le cose in primis, direi che stiamo messi male;
    4) Centrocampo sufficiente ma senza inventiva, contro le big della stagione può riuscire a reggere in contenimento ma in fase offensiva la vedo male;
    5) L'attacco è quello che è, non ci resta che sperare che Amauri ritorni e non applauda il compagno per un passaggio sbagliato ma vada ad applaudire i tifosi in curva per un gol da lui segnato, nonchè di un Iaquinta produttivo come ai migliori tempi; altrimenti con Quaglia davvero non si va oltre il 6° posto (e la stagione di caccia sta iniziando );
    Delneri mi sta confermando di essere un allenatore medio per una squadra dalle poche ambizioni quale quella allestita col compare Marotta.

    Saluti.
    per il 6° posto ci farei la firma ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #134
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    per il 6° posto ci farei la firma ....

    La prossima è a Udine, dove prevedo un partitone di Di Natale
    Siamo messi proprio bene... al massimo prendiamo 1 punto e dopo 3 partite saremo in piena zona retrocessione
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #135
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    La prossima è a Udine, dove prevedo un partitone di Di Natale
    Siamo messi proprio bene... al massimo prendiamo 1 punto e dopo 3 partite saremo in piena zona retrocessione
    Se l'Udinese gioca come sabato ve ne tornate a casa con un gran mal di culo...

  6. #136
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    Io sto ancora a ridere/piangere da ieri sera ...
    sono daccordo con tè.. quì ci vogliono meno chiacchere durante la settimana e più fatti durante la partita.. il Milan che ho visto l'altro giorno era una cosa dal mal di pancia, c'è da dire che per fortuna, con tutto il rispetto per il Cesena, peggio di così non può andare..

  7. #137
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    sono daccordo con tè.. quì ci vogliono meno chiacchere durante la settimana e più fatti durante la partita.. il Milan che ho visto l'altro giorno era una cosa dal mal di pancia, c'è da dire che per fortuna, con tutto il rispetto per il Cesena, peggio di così non può andare..
    si ma il bello è che tutta la colpa è degli arbitri di sinistra... (ma sky trasmette partite diverse del Milan nello stesso momento?!?!?)


  8. #138
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    si ma il bello è che tutta la colpa è degli arbitri di sinistra...

  9. #139
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    si ma il bello è che tutta la colpa è degli arbitri di sinistra... (ma sky trasmette partite diverse del Milan nello stesso momento?!?!?)
    XDDDDDDD E' vero mi son scompisciato quando ho letto quella dichiarazione.

    Più che altro direi che il risultato, visto dalla tv e visto dal campo sicuramente sarebbe stato diverso (almeno un paio di gol annullati e non è che fossero da annullare, poi immagino che l'arbitro veda quella che veda e alla fine fa parte del gioco.. basta guardare certe robe ai mondiali..).

    Ma è andata così e da Cesenate che tifa Cesena sono molto soddisfatto di come ha giocato come squadra, per essere composta da gente che tutt'assieme non fa il valore di Ibra, direi che non c'è male..

    Poi vabbè, io resto comunque un po' più coi piedi per terra rispetto a quelli che già vedono il Cesena in Champions, ma le PREMESSE (che è tutto un dire visto che son passate solo 2 partite) fanno almeno sperare ad una non retrocessione, poi da lì si potrebbe cominciare a lavorare ai livelli di serie A.

    Discorso a parte :

    Vogliamo parlare delle differenze di stadio tra Roma - Cagliari e Cesena - Milan ?

    Qua il Manuzzi a momenti esplodeva per quanta gente c'era, là invece era un mezzo deserto..

  10. #140
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

Pagina 14 di 55
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022