Originariamente inviato da
salvatore
Ho visto la partita della Juve, e mi son venute sparse queste considerazioni:
1) Krasic è un buon acquisto, forse ottimo: carica agonistica, voglia di fare, veloce, altruista (se Quaglia gli avesse dato quella palla nel 1°T magari la partita si metteva su binari migliori all'inizio);
2) Pepe può giocare nella Juve, giocatore sul quale ho avuto parecchi dubbi che, oggi, spero di essermeli tolti;
3) La difesa fa abbastanza sorridere, soprattutto Motta che oggi è stato inguardabile; se pensiamo che almeno dietro si dovevano sistemare le cose in primis, direi che stiamo messi male;
4) Centrocampo sufficiente ma senza inventiva, contro le big della stagione può riuscire a reggere in contenimento ma in fase offensiva la vedo male;
5) L'attacco è quello che è, non ci resta che sperare che Amauri ritorni e non applauda il compagno per un passaggio sbagliato ma vada ad applaudire i tifosi in curva per un gol da lui segnato, nonchè di un Iaquinta produttivo come ai migliori tempi; altrimenti con Quaglia davvero non si va oltre il 6° posto (e la stagione di caccia sta iniziando
);
Delneri mi sta confermando di essere un allenatore medio per una squadra dalle poche ambizioni quale quella allestita col compare Marotta.
Saluti.