Grande Gerry!
Facci sapere se entusiasma o se dopo un paio di giri non se ne può più..
secondo tè??
Title: F1 2010™
Genre: Racing, Sports, Simulation
Developer: Codemasters - Birmingham Studio
Publisher: Codemasters
Release Date: 23 Sep 2010
Languages: English, French, German, Italian, Japanese, Polish, Russian, Spanish
su Steam costa qualcosa meno Save 10% on F1 2010 on Steam
PS commento personale a caldo: è un bel gioco e lo consiglio agli amanti del genere, io dopo 2-3 orette mi sono già stufato, preferisco di gran lunga il genere fps o al limite corse di rally.
non penso che durerà installato tante settimane sul mio pc. E' fatto bene e non gli manca nulla ma non sono un amante del genere.
La demo non è disponibile.
P.S.: Stiamo andando fortemente in OT a breve ci sarà una discussione ufficiale.
Sto meditando se e quando aprirla, sempre che non faccia prima Brugola .
Devo avere più tempo per giudicare, e vorrei installare il mio vecchio ma sempre discreto volante che prende polvere da qualche anno .
Il gioco c'è tutto, nel senso che è un ottimo compromesso tra arcade (non spinto) e simulazione, con i settaggi quasi tutti disattivati devi chiamarti almeno Davidson () per poter guidare decentemente!
Confermo AI assolutamente a modo già a livello esperto (che è il secondo livello dopo quello più scarso), molto ma molto ben fatto il cambio di clima durante il week-end: ho fatto il GP di Spa e tra le libere, le qualifiche e la gara, durante i giri per il tempone il tempo (che era già grigio nelle libere) e andato via via peggiorando beccandomi la classica pioggerellina fastidiosa che ha compromesso i tempi di quasi tutti i piloti (io non faccio testo perchè battaglio tra le ultime 4-5 posizioni in griglia).
La domenica il tempo era grigio ma non scuro, per cui gomme da asciutto e via!
Ovviamente sono arrivato ultimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)