Mittttttttticccooooooo', non vedo l'ora...
Long Live Rock & Roll
Ufficialmente annunciato dalla Disney Interactive.In uscita per fine 2010.
Quanti ricordi...
YouTube - TRON: Evolution Announcement Trailer
annunciato dalla 2K games questo splendido shooter in 3a persona prodotto dalla YAGER.
Il trailer vale più di mille parole.Dovremo però attendere la fine del 2010.
YouTube - Gameplay de Spec Ops®: The Line. TeknoConsolas.es
In arrivo sugli scaffali il 19 di questo mese.Ho letto poco su questo titolo ma il trailer e gli screen promettono bene.
I requisiti sono:
Processor: Intel 2.4Ghz or AMD 2.0 GHz
Video card: GeForce 7900 or Radeon HD 3850 series DX 9
Memory: 1 GB RAM
Il trailer:
YouTube - Dark Void Trailer (HD)
Sito ufficiale:
Dark Void
Activision ha rivelato che la saga continuerà.Questa nuovo capitolo verrà ambientato durante la guerra del Vietnam,fine anni 60.
Schedulato per fine Novembre CoD7 sarà sviluppato da Treyarch.Il motore è quello di MW2 con appropriati upgrade.
Nel frattempo la Infinity ha annunciato che non ci sarà seguito a MW2, nessun MW3 bensì un progetto completamente nuovo ancora top secret.
Provato e disinstallato al primo capitolo.
Per la giocabilita' a terra han tentato di fare un mix tra Mass E. e Gears Of W. con un pessimo risultato. Giuro che qualche gioco l'ho giocato ma persino RogueT aveva una giocabilita' nettamente superiore a sto coso. Non ci credo che si siano sforzati cosi' tanto per fare sta cagata. Sia la modalita' in volo che quella a terra fan pena. Interazioni con il mondo quasi nulle. Longevita' disumana. (per morire devi stare fermo davanti ai robottini e farti mitragliare) . Un gioco in terza persona sconsigliatissimo. Peccato perche' qualche soluzione un po' piu' tridimensionale del solito c'e' stata.
Ma non puo' essere un solo elemento del gioco a fare tutto il gioco.
...scusate se sono "fuori dal coro" ma cod5 mi è sembrato a dir poco orrendo e MW2 abbastanza bello,niente di speciale(mw1 pimpato) ma soprattutto chi le inventa quei layout di tasti?!?!
il 90% del tempo morivo perchè mi lanciavo granate in testa o cercando dove cacchio era il tasto per cambiare armi!!!
ok si può cambiare ma chi sviluppa cod è un polipo?!?
per il resto il motore rende!
Aspetto invece Mass effect 2 che finalmente esce assieme alle console per pc e quando mai uscirà brute legend per pc tanto per sentire le cacchiate di jack black!
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)