I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 130 di 269
prima
... 30 80 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 180 230 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2687
    Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcosartor
    ciao mig grazie per le info
    ho fatto una ricerca con un motore ricerca prezzi e ho trovato questo modello

Seagate NAS HDD IronWolf 2TB 2000GB Serial ATA III ST2000VN004 - Gar.EUROPA
    ST2000VN004
    da 80,76€ a 132€
    ma ci sono diverse varianti?
    se si come faccio a sapere qual'e è quella giusta??
    ciao da marco
    È esattamente il modello che ho preso. L'ho pagato 90 euro su Amazon, per darti un'idea del prezzo al quale dovresti riuscire a trovarlo.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

ciao noninmedia cosa sono e che servono quei pad??
    per quello che riguarda i cavi ti posso aiutare io!!
    non è effetto placebo, effettivamente il cavo è un componente dell'impianto e come tale ha una resa.
    il problema è che tutti i cavi, alimentazione-dati-potenza-cavetteria interna sono parte dell'impianto, per cui va data importanza. ma non troppa
    non ti ritrovare a spendere più per i cavi che per le casse.
    tra l'altro per cavo cosa intendi?
    quello d'alimentazione, quello dei dati (pc/casse) o quello di potenza (cassa/cassa)??
    ciao da marco
    Ciao Marco, per i pad ti rispondo riportando la descrizione degli stessi:

Molti dettagli ed energia vengono diffusi e sottratti dagli speaker a causa del contato fisico con elementi risonanti, quali scrivanie, mensole o altro. Ulteriori problemi sorgono da elementi a contatto che risuonano per simpatia, aggiungendo al suono armoniche indesiderate e altre false colorazioni. Ed è proprio per evitare tutto questo che servono i pad isolanti. I pannelli isolanti servono per disaccoppiare gli speaker, riducendo drasticamente queste anomalie e migliorando il suono. In particolar modo si otterrà una migliore immagine stereo, risposta sui bassi e definizione.

Io avevo risolto arrangiandomi con della "gomma piuma" in ferramenta ma era bruttissima esteticamente e quindi ho acquistato i pad.

Per quello che riguarda il cavo è un jack 3,5/2RCA maschi usato per collegare il pc (uscita audio scheda madre) ai monitor
    mi chiamo Marco

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

il problema è che tutti i cavi, alimentazione-dati-potenza-cavetteria interna sono parte dell'impianto, per cui va data importanza. ma non troppa
    Quoto. Per la mia esperienza (in passato installavo impianti car-audio) si nota la differenza a causa di cattivi conduttori di potenza - parlando quindi di cavi amplificatore-diffusori - che scaldano troppo introducendo difetti nella impedenza elettrica del cavo, con le dovute conseguenze in termini di ascolto ma più che altro in situazioni di limite di carico come ad esempio nei picchi di erogazione.
    Mentre i cavi di segnale coassiali possono soffrire di problemi dovuti alla scarsa schermatura, che può sporcare il segnale deteriorandone la gamma dinamica a volte in modo percepibile se in gioco ci sono diffusori ad alta sensibilità (come quelli da car-audio) o cuffie ad alta impedenza.
    Comunque rimane che per percepire questi difetti ad orecchio ci vuole molta esperienza e dei cavi veramente pessimi
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Ecco un altro giretto a 4 ghz con ram a 3200 cas 14 1T, il Cryorig inizia a faticare a gestire la situazione ma siamo ancora nei limiti anche se il sistema non è stabile ed un test più pesante non credo potrebbe essere terminato :

Dan hai i super poteri? Ma che cacchio riesci a leggere da questo screen?! LOL Ok i maledetti 1024...belin...ci vuole il microscopio elettronico qui pero'...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Dan hai i super poteri? Ma che cacchio riesci a leggere da questo screen?! LOL Ok i maledetti 1024...belin...ci vuole il microscopio elettronico qui pero'...
    Quoto!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Porcaccia non me ne sono accorto! Facendo gli screen a 4k poi per riportarli ad una dimensione ragionevole devo sempre ridurli tantissimo stasera lo pubblico leggibile

Ok ho fatto l'upload ed ho postato direttamente nel thread di Cinebench!
    Ultima modifica di Daniele : 22-03-2017 a 23:32

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Ciao Marco, per i pad ti rispondo riportando la descrizione degli stessi:

Molti dettagli ed energia vengono diffusi e sottratti dagli speaker a causa del contato fisico con elementi risonanti, quali scrivanie, mensole o altro. Ulteriori problemi sorgono da elementi a contatto che risuonano per simpatia, aggiungendo al suono armoniche indesiderate e altre false colorazioni. Ed è proprio per evitare tutto questo che servono i pad isolanti. I pannelli isolanti servono per disaccoppiare gli speaker, riducendo drasticamente queste anomalie e migliorando il suono. In particolar modo si otterrà una migliore immagine stereo, risposta sui bassi e definizione.

Io avevo risolto arrangiandomi con della "gomma piuma" in ferramenta ma era bruttissima esteticamente e quindi ho acquistato i pad.

Per quello che riguarda il cavo è un jack 3,5/2RCA maschi usato per collegare il pc (uscita audio scheda madre) ai monitor
    praticamente questi:

il cavo e quello dati. ora prova a sostituire quello che collega i monitor...
    niente di esgerato, del banalissimo cavo da 2x2,5.
    poi fermati oltre sono solo soldi sprecati.
    ciao da marco

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

il cavo e quello dati. ora prova a sostituire quello che collega i monitor...
    niente di esgerato, del banalissimo cavo da 2x2,5.
    poi fermati oltre sono solo soldi sprecati.
    ciao da marco
    Ma infatti io mi fermo ai cavi che già ho. Vanno benissimo così
    Per quello che riguarda i pad isolanti si trovano a partire da 17 euro l'uno, io li ho pagati 24,90 l'uno.
    mi chiamo Marco

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    Quoto. Per la mia esperienza (in passato installavo impianti car-audio) si nota la differenza a causa di cattivi conduttori di potenza - parlando quindi di cavi amplificatore-diffusori - che scaldano troppo introducendo difetti nella impedenza elettrica del cavo, con le dovute conseguenze in termini di ascolto ma più che altro in situazioni di limite di carico come ad esempio nei picchi di erogazione.
    Mentre i cavi di segnale coassiali possono soffrire di problemi dovuti alla scarsa schermatura, che può sporcare il segnale deteriorandone la gamma dinamica a volte in modo percepibile se in gioco ci sono diffusori ad alta sensibilità (come quelli da car-audio) o cuffie ad alta impedenza.
    Comunque rimane che per percepire questi difetti ad orecchio ci vuole molta esperienza e dei cavi veramente pessimi
    avrò scritto e riscritto quel messaggio 26 volte. sui forum di audio che frequentavo tempo fa i più grossi litigi erano proprio sui cavi. il mio timore è rifinire in quelle discussioni assurde.
    quoto tutto quel che hai scritto con il solito distinguo:
    o un impianto buono, molto buono....
    ciao da marco

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    È esattamente il modello che ho preso. L'ho pagato 90 euro su Amazon, per darti un'idea del prezzo al quale dovresti riuscire a trovarlo.
    grazie mig
    ciao da marco

Pagina 130 di 269
prima
... 30 80 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 180 230 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)