siamo veramente su un altro pianeta
aspetto di vedere i pannelli trattati ...
siamo veramente su un altro pianeta
aspetto di vedere i pannelli trattati ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
che spettacolo..................
Che lavorone! Bellissimo.
Unica cosa che,a mio avviso stona,la griglia colorata ottone. La tratti o la lasci così?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi ero perso le ultime lavorazioni ma oggi pomeriggio mi sono rifatto gli occhi. Grande.
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivo e cancello le parole perchè non riesco a trovare quelle adatte.
Quanto mi piace lo stile oblò dei velieri di un tempo! Anche la griglia ottone bronzato ci sta una meraviglia secondo me. Che spettacolo corsaro!
mi chiamo Marco
Inizialmente non so perché ma pensavo venisse fuori qualcosa in stile "steampunk" ma mi sono ricreduto, è incredibile, non avevo mai visto nulla del genere...
Veramente complimenti, tanti per l'inventiva e altrettanti per la grandissima manualità! (Ho visto tutte le worklogs del forum e oltre, raramente si vedono cose così!)
P.S. Non che non mi piaccia così, ma anchio ho pensato la stessa cosa!
Non vedo l'ora di vederlo finito!
anche io sinceramente pensavo al tema steampunk forse perchè usava oblò, legno, strumenti vecchi e colori tendenti al marrone....
in verità credevo fosse un case dedicato o quantomeno somigliante a Bioshock (gran bel gioco), al big daddy e a quell'atmosfera li....
inutile dire la bellezza e la pulizia del lavoro in generale, oramai abbiamo finito gli aggettivi per i complimenti.
continua a tenerci aggiornati.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)