ricevutico!!!Originally posted by alicri
no... x le pompe...
io metterei...1200L su sk video e chipset e 1500L SOLO su cpu!
Domani appena monto il tutto posto i risultati, e sono convinto che andrà mooooooooooolto meglio.
Bau!
ricevutico!!!Originally posted by alicri
no... x le pompe...
io metterei...1200L su sk video e chipset e 1500L SOLO su cpu!
Domani appena monto il tutto posto i risultati, e sono convinto che andrà mooooooooooolto meglio.
Bau!
sono convinto anch'io!Originally posted by allivonafets
ricevutico!!!
Bau!
Buona notte!
stacco!
Buonanotte a te e grazie mille, come al solitoOriginally posted by alicri
sono convinto anch'io!
Buona notte!
stacco!
mi inserisco in questo interessantissimo thread..
Ho anche io problemi di overclock via bus di un xp1800+, memoria ddr333, a7v333.
Più di 143 non riesco a mandarlo, o meglio, ci va ma non è stabile e affidabile. Vcore a 1.825. Moltiplicatore non ancora sbloccato.
Domani proverò a dissipare il calore prodotto da quel chippettino del clock generator di cui parlavate, che effettivamente scalda tantissimo!
Domanda: la frequenza dell'agp come varia con il variare del bus?
Sto pensando se la sk video possa essere fonte di instabilità, a causa dell'agp fuori specifica (dovrebbe stare a 66x4).
Mi fa piacere constatare che la 333 l'abbia comprata anche qualcun'altro (e con Te fanno 2!!!!).Originally posted by Raudo
Ho anche io problemi di overclock via bus di un xp1800+, memoria ddr333, a7v333.
Più di 143 non riesco a mandarlo, o meglio, ci va ma non è stabile e affidabile. Vcore a 1.825. Moltiplicatore non ancora sbloccato.
Domani proverò a dissipare il calore prodotto da quel chippettino del clock generator di cui parlavate, che effettivamente scalda tantissimo!
Sto pensando se la sk video possa essere fonte di instabilità, a causa dell'agp fuori specifica (dovrebbe stare a 66x4).
Non so se sia di mia competenza, ma ti suggerirei di aprire un nuovo thread.
Non credo di poterti aiutare su questo argomento ma forse gli illustri membri che stanno aiutando me ce la fanno!!!!
Auguri e a presto.
ciao, per cominciare , raffredda il clock generator come hai detto , che dopo mille tentativi si e' rivelato un buon trucchetto , poi per aiuti piu' specifici ci dovresti postare la tua configurazione e il tuo metodo di raffreddamento !Originally posted by Raudo
e se puoi , visto che qui c'e'il mago delle sigle ALICRI , posta pure la sigla della tua cpu , ciao !
Dove sta il clock generator ? :E
ho provato anche a mettere un dissi sui mosfet con ventola ma non è cambiato un cacchio, si vede che quelli della abit kr7a non scaldano poi tanto...
cya
il clock gen. dove si trova é scritto nel manuale.
alivonafets, novità????
Ciao.Originally posted by okik
alivonafets, novità????
Novità................vediamo, ero arrivato a 158 di fsb ma il sistema non era stabile, poi sono risceso a 133 (default), per fare del lavoro urgente, quindi ho spento e quando ho riacceso neanke faceva il post (anke se è tutto 'a post'!!!).
Allora ho sfruttato l'occasione per cambiare mobo (visto che ho trovato un acquirente per la mia ASUS, ed ho comprato una abit.........
ho montato tutto e adesso questa neanke si accende (leggi il post che ho aperto in merito).
Quasi quasi mi sparo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)