Napoli 1 - Juventus 1
Un catenaccio così non si era mai visto, si sarebbe vergognato anche Trapattoni, non vedo l'ora che Allegri se ne vada ...
Un allenatore imbarazzante
Napoli 1 - Juventus 1
Un catenaccio così non si era mai visto, si sarebbe vergognato anche Trapattoni, non vedo l'ora che Allegri se ne vada ...
Un allenatore imbarazzante
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per questo che sono contento di incontrare a breve il Barcellona... almeno si fa chiarezza sugli obiettivi
Poi ti guardi in giro e vedi che c'è chi perde anche di lunedì
Juventus - Barcellona 0
C'è il rischio di una denuncia per maltrattamento di gufi e roditori
La Juve ha fatto una partita impeccabile.
Marco
Grande prestazione della Juve, ero e sono convinto che passerà il turno. Il Barca nonostante quei tre davanti lo vedo in fase involutiva, d'altronde i cicli prima o poi finiscono per tutti.
Occhio al Monaco, l'ho visto giocare più volte quest'anno in Ligue ed è una squadra organizzata e rognosa, poi ha quel pischello davanti che se continua così (Mbappè, 19 anni) diventa un fenomeno!
Ultima modifica di AirJ : 14-04-2017 a 22:56
Personalmente mi non mi aspettavo la sconfitta del Bayern in casa
Pescara (Zeman) 0 - Juventus
Abbiamo vinto zero a zero
Real vs Atletico e Monaco vs Juventus
se Allegri non va in finale lo mandiamo a zappare
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)