nuovo pc. configurazione longeva. (niente acquisti on-line)

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
  1. #121
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    La metà delle cose che hai preso sia io che Ema te le avevamo sconsigliate, allora scusami tanto ma perchè ci hai chiesto consiglio se poi hai comprato tutt'altra roba?
    Ultima modifica di ziotidus : 29-11-2009 a 16:05

  2. #122
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    vabbè "grazie" per il tono usato. comunque a cosa ti riferisci?
    - al processore? me l'ha fatto pagare solo 50€ in più del 920.
    - al dissipatore? tenendo presente che non farò l'OC l'asus triton-81 credo vada più che bene, almeno stando a quanto ho letto.
    - al monitor? l'LG W2453V è un full-hd (1920x1080), contrasto 50.000:1, 2ms e un ingresso HDMI (non un adattatore).
    - alla scheda madre? l'asus P6TD Deluxe è una versione leggermente migliorata della P6T Deluxe e, sempre considerando che non devo fare l'OC penso vada bene.
    - al case? l'haf 932 non l'ho trovato e il silverstone tj07 costava veramente troppo.




    p.s. io vi avevo già detto che l'acquisto l'avrei fatto in negozio quindi ho portato la lista fatta INSIEME (non fatta da me) e la configurazione che ho preso era quella più vicina a quanto detto insieme. io vi ho elencato solo due preventivi perchè avevo già scartato alcuni davvero improponibili quindi non vedo tutto questo errore da parte mia. poi non so.
    Ultima modifica di .fabioss. : 29-11-2009 a 14:06

  3. #123
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    alimentatore?
    Voglio vedere con un coolermaster anonimo come vai su una 5970 invece del Revolution85+ della enermax..
    E poi tra il 920 ed il 950 ci sono solo 50 € di differenza????
    Ma dove???

    i prezzi ufficiali per un rivenditore, quindi un negozio sono:

    I7 920 2,66 SOCKET 1366 271,88 €
    I7 950 3,06 SOCKET 1366 519,06 €

    Possono variare di qualche euro, massimo di una decina.
    Quindi o hai preso un 950 rubato/usato/se e magari non hai neanche la garanzia.
    Poi di un masterizzatore bluray che ti alza il prezzo di 130 € che te ne fai??
    Con il 922 voglio vedere quanto ti dura il sistema, mi raccomando non aggiungere neanche ventole e tienilo attaccato alla scrivania dal lato sinistro come vuoi fare..
    Ultima modifica di ziotidus : 29-11-2009 a 16:06

  4. #124
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    alimentatore?
    Voglio vedere con un coolermaster anonimo come vai su una 5970 invece del Revolution85+ della enermax..
    te l'ho scritto prima. o si tratta di un silent power o di un real power quindi non è anonimo e si tratta di un alimentatore consigliato da voi insieme agli altri.

    Originariamente inviato da ziotidus
    E poi tra il 920 ed il 950 ci sono solo 50 € di differenza????
    Ma dove???

    i prezzi ufficiali per un rivenditore, quindi un negozio sono:

    I7 920 2,66 SOCKET 1366 271,88 €
    I7 950 3,06 SOCKET 1366 519,06 €

    Possono variare di qualche euro, massimo di una decina.
    Quindi o hai preso un 950 rubato/usato/se e magari non hai neanche la garanzia.
    e infatti quei 50€ in più vengono fuori da uno sconto molto importante che mi ha fatto. non penso proprio poi che una catena come computer discount venda pezzi usati o comunque senza garanzia.
    io penso che chiunque di voi al mio posto, non dovendo fare l'OC e avendo a disposizione un 950 a soli 50€ in più di un 920, l'avrebbe preso. chiunque.

    Originariamente inviato da ziotidus
    Poi di un masterizzatore bluray che ti alza il prezzo di 130 € che te ne fai??
    quello ammetto che è solo uno sfizio, niente di più. lo volevo e l'ho comprato.

    Originariamente inviato da ziotidus
    Con il 922 voglio vedere quanto ti dura il sistema, mi raccomando non aggiungere neanche ventole e tienilo attaccato alla scrivania dal lato sinistro come vuoi fare..
    beh ti ricordo che quei case che erano tra le scelte erano tutti case scelti insieme e non di testa mia. ora che fai, mi dici che il 922 non va bene? ma per favore. manco se avessi optato per un case generico senza marchio. comunque per la questione del lato ho deciso, ovviamente, di metterlo sul lato destro in modo da lasciare, come mi avete consigliato, prendere aria al case dalla parte sinistra.
    Ultima modifica di .fabioss. : 29-11-2009 a 17:24

  5. #125
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    accidenti ragazzi scusate, pensavo funzionasse l'opzione del profilo perchè l'ho inserita lì la configurazione.

    vabbè ve la ripeto:
    -MONITOR: LG W2453V
    -CPU: Intel Core i7-950
    -DISSIPATORE: Asus Triton 81
    -SCHEDA MADRE: Asus P6TD Deluxe
    -RAM: kit Corsair Dominator 2GBx3 1600Mhz CL8 triple channel
    -HARD DISK: 2 Western Digital VelociRaptor 150gb l’uno in raid0
    -SCHEDA VIDEO: Sapphire ATI Radeon HD 5970
    -ALIMENTATORE: Cooler Master 850W
    -MASTERIZZATORE DVD: masterizzatore blue-ray LG BH08LS20
    -CASE: Cooler Master HAF 922
    -CASSE: Logitech Z-4

    Ciao,

    sinceramente non ho proprio intenzione di fare polemica ed invito anche Ziotidus a fare altrettanto dato che avevamo già affrontato l'argomento.

    Comunque l'unica cosa che mi sento di dirti è che lo " sconto importante" potevi indirizzalo verso altro ( anche solo per risparmiare) dato che in operazioni tangibili (quindi nel normale uso del PC in tutti i campi) a mio parere lo sconto telo sei bruciato dato che non sentirai la differenza tra l'avere il 920 o il 950.

    Detto questo ti auguro che tu tici diverta e lo sfrutti a dovere il nuovo bambino.

    Emanuele
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  6. #126
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    innanzitutto grazie. per quanto riguarda lo sconto purtroppo non l'ho deciso io, cioè è stato lui stesso a farsi due conti e dirmi dello sconto sul processore. se fosse stato per me mi sarei fatto anche di più come sconto.

  7. #127
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    a parte il dissipatore, che non mi piace, la configurazione è buona è longeva ...
    facci sapere quando l' hai in casa funzionante ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #128
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    dovrei avercela per l'inizio della prossima settimana. vi farò sapere.

Pagina 13 di 13
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. monitor per nuovo pc. configurazione longeva. (niente acquisti on-line)
    By .fabioss. in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-11-2009, 08:31
  2. info su acquisti on-line
    By rock in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 18:16
  3. Acquisti on line
    By crcint in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-02-2001, 02:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022