non resisto ...
quando ho letto il titolo della Gazzetta di stamani mi sono buttato in terra
INTER ZERO TITULI
non resisto ...
quando ho letto il titolo della Gazzetta di stamani mi sono buttato in terra
INTER ZERO TITULI
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Se non sbaglio hanno aspettato quasi 50 anni per vincere di nuovo la coppa campioni................ecco, si mettessero l'anima in pace: devono passare altri 50 anni
mi chiamo Marco
I colori della Coppa Italia
Altri bianconeri hanno vinto...
...i soliti nerazzurri hanno perso
non sparate sulla crocerossa!!
poveri cugini nerazzurri, a noi non và tantomeglio ma poveri cugini nerazzurri!
ma l'avete visto Thohir? che ?azz avrà sempre da ridere? ma qualcuno gli ha spieagato come funziona? bah, mi sà è "abituato" con tigri ed addomesticatori di serpenti.. prima o poi qualcuno gli dovrà spiegare che quella della domenica non è una parata e che bisogna fare più gol dell'avversario per vincere. E lui ride..
poveri cuginetti.. noi con il grande vecchio siamo messi male ma anche voi con il nuovo mi sà...
Spero sia come dici tu ma secondo me è ancora presto per stare tranquilli
Di quello che stiamo vedendo ora non c'è nulla di suo... Dirigenti, allenatori, giocatori sono ancora tutto Made in Moratti
Se veramente Thohir ha in mente di cambiare modello di società ci vorrà del tempo. Stadio, merchandising, gestione internazionale, ecc. sono traguardi molto ambiziosi che non si realizzano in un anno... anche i tifosi devono capirlo e portare pazienza... tanto sono abituati
Ritornando al Campionato... la Juve chiude il girone di andata a 52 punti... non male
Da juventino le disgrazie dell'Internazionle non possono che farmi piacere. Io però sono uno juventino atipico, volete un esempio? A me Conte sta letteralmente sui c.......: di parte in maniera vergognosa, sbruffone, classica persona che "so tutto io, voi non capite niente", classica persona che "così non si fa" ma solo se lo fanno gli altri perché se lo faccio io allora va bene tutto". A Conte ma chi te credi da esse? Ma cala giù da sto piedistallo va!
P.S. Alla Juve dico: dateve 'na svejata!! Vinciamo in Italia e facciamo figure barbine in Europa!!
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)