cia a tutti
volevo chiedervi: io ho una asus 5870 + nvidia 9500 gt; installo smartdoctor e quando lo avvio mi da errore che non trova l hardware.... come mai sta cosa? è la scheda nvidia che rompe? se si,come si risolve?
è probabile che la nvidia venga rilevata prima, per cui ti da l'errore.
usa MSI Afterburner, ha le stesse funzioni ed è compatibile con entrambe le schede per cui non ti dovrebbe dare alcun problema
ok provero e ti faro sapere! grazie!
ciao a tutti... ho provato a fare delle prove pure io col dual gpu, ma con esiti non del tutto positivi... dunque da pc formattato ho installato i driver della scheda ati (5870 vapor-x) ccc 10.2; poi installo scheda nvidia (gt 240) e relativi driver.. provati tutti dalla versione 85 alla 96.... 1 non mi compare il pannello di controllo nvidia nel menu dello schermo e 2 non mi attiva le impostazioni della fisica... oltretutto quando estendo il monitor e vado x aprire il ccc mi da un errore..
questo:
hhhelllllppppppp me please!!!
Ho recuperato una 9600gt dal vecchio pc, però una volta inserita nello slot pci-ex secondario non viene rilevata.
La ventola gira a velocità fissa e quindi sembra correttamente alimentata (ho usato l'adattatore con due molex da una parte e il connettore a sei pin dall'altra) ma non viene "percepita" dal sistema in alcun modo.
In pratica quando provo a installare i driver non viene rilevato un hardware compatibile e la scheda non è visibile neanche da gestione dispositivi nè windows prova ad installare i suoi driver.
Spero non sia un problema dello slot stesso o della mobo (che avrà un mese di vita) perchè ho provato a invertire il posto con la 5850 e il sistema si avviava senza segnale video.
Rimettendo la 5850 nel primo slot questa funziona correttamente...
Raga ma dite che funziona una accoppiata 5970 + 9800gtx ?
Nessuno ha idea del perchè non riesco ad installare i driver della 9600gt sulla mia mobo (m4a78-e)?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)