Io arrivo in ritardo. Bello giampa!!............il gatto, che hai capito
No, a parte gli scherzi veramente bello bello. Complimenti pure a te. Ma qui i complimenti si devono fare a tante persone. Bravi!
Io arrivo in ritardo. Bello giampa!!............il gatto, che hai capito
No, a parte gli scherzi veramente bello bello. Complimenti pure a te. Ma qui i complimenti si devono fare a tante persone. Bravi!
mi chiamo Marco
grazie, a breve una foto degli aggiornamenti effettuati
Qui ci sono molti amici che sono più bravi di me, io mi sono limitato a cercare di fare un assemblaggio pulito.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E m'hai detto scansete!! (come si dice dalle mie parti). Magari io riuscissi a fare un lavoretto pulito per i miei miseri pannelli laterali!! Ma tanto chi la dura la vince: anche se fra 150 anni ma alla fine un lavoretto pulito riuscirò a farlo pure io (almeno spero.....)
mi chiamo Marco
Scoperta l'esistenza di questo bellissimo post ...mi son letto tutte le pagine ...Complimentissimi per questo bellissimo PC fatto a regola d'arte
avete ragione, appena mi rientrano le Titan spedite ad Andrea per fare dei test rifaccio le foto aggiornate
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ah, vero! Mi ero scordato che giampa stava facendo un assemblaggio!
mi chiamo Marco
un paio dai ...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)