ma non è possibile allegarlo in uno dei thread in evidenza?
ma non è possibile allegarlo in uno dei thread in evidenza?
Questa di Megaupload è una vera rogna...avevo varia roba salvata lì
Patch minlogon.zip io ce l'ho, ma al momento è impacchettato nel mio back-up.
Sarò operativo verso la fine della settimana prossima...spero
Che server consigliate (che non venga oscurato) dove rendere disponibile questi files?
Ho terminato con tutte le ottimizzazioni, AWE abilitato come indicato da bibo al post #50 ed eseguito anche il SuperTweak 1.
Ora devo fare un paio di ascolti approfonditi per capire l'entità del miglioramento rispetto alla mia installazione sporca di Windows 7 dove c'è di tutto e di più.
Per chi ha la EMU 1212M avrei un paio di domande :
1)Che buffer avete impostato in ASIO?
2)Come avete configurato il buffer in CPLAY?
3)E' normale che non sia presente alcuna periferica WDM a Suoni, nel pannello di controllo, ma la scheda sia comunque presente e funzionante via ASIO?
Scusami se ti rispondo dopo un mese, mi era assolutamente sfuggita questa domanda.
Ho impostato in modalità IDE il controller, in AHCI mi dava schermata blu all'inizio dell'installazione.
Io ho una emu 1212m,come buffer asio ho impostato 2ms,buffer cplay su small e per il fatto di non vedere nulla su pannello di controllo/suoni lo fa anche a me ma la scheda funziona regolarmente tramite asio
....per il server ...Filesonic potrebbe andare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)