Ghost Recon: Advance War Fighter - Prime Immagini
Ciao
Ghost Recon: Advance War Fighter - Prime Immagini
Ciao
E' un gioco di Mech in terza persona prodotto e sviluppato da una sw house danese, la Third Wave Games (molto giovane).Dovrebbe essere pronto per questo mese, sembra lo vogliano vendere solamente online anche per ridurre i costi di gestione.Sul SITO ufficiale si può scaricare un video da 120mb (Hi-res) e tra poco anche una demo.
Sarà un gioco prettamente MP ma anche la campagna SP non sarà da poco con ben 100 livelli.
Grafica molto curata.
Non so molto, anzi solo che è un RTS ma sembra veramente bello!
Il secondo screen, dove lui si ferma e guarda indietro mi ha colpito particolarmente.Sarà che vivo in campagna e sento il rumore dei campi di grano che si muovono al vento e mi sembra di essere li... :furboOriginariamente inviato da salvatore
O forse perchè mi ricorda il film IL GLADIATORE che reputo stupendo.
Nuove immagini per Call of Duty 2: Big Red One
A volte ritornano : Hitman: Blood Money
Ciao
Guarda anche questi screen di CoD2.Incredibile...
Davvero...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)