@Andrea
ma sei sicuro di aver capito cosa devi fare?
@Andrea
ma sei sicuro di aver capito cosa devi fare?
Corretto se partisse da Daphile o dall'imagine Debian di HQP con Audio Daemon, ma lui chiede di farlo a partire da un Voyage con già su MPD e Audio Daemon, in questo caso deve solo installare Squeezelite e non c'è nulla da compilare. L'unica attenzione è che Squeezelite 'blocca' Alsa anche se non è in play, devi proprio fermare il processo, cosa che comunque farei anche con MPD usando Audio daemon e viceversa.
Non è poi così difficle, alla peggio lo lanci e lo blocchi (con ctrl-c) da linea di comando, se poi trovo gli script è meglio...lo so.
Ciao.
@Marco
secondo me ti sei fatto l'idea che abbiamo tutti bisogno di sostegno...naturalmente grazie....ma l'hai provato Daphile?
Proveró a fare questo (LMS+sqeezlite) su LUBUNTU e magari poi confrontare anche con Daphile sempre se ci riesco....[/QUOTE]
Forse vale la pena di aprire un THD apposito. L'unico mio dubbio è che sia gradito, visto quanto è succeso quando ho provato qui: http://www.nexthardware.com/forum/cm...er-player.html. Vedi i post da 15 in poi.
Ben contento di poter fornire informazioni e dare una mano, ne ricavo qualcosa anch'io in termini di esperienza e conoscenza.
Marco.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)