salve ragazzi
allora io ieri ho comprato una asus 6950 quella con 2 ventole e ho provato da guida ad impostare il physx x la mia vecchia 9800 gtx+ e non mi dava dal pannelo nvidia la sezione dello physx l'ho dovuto far partire con i cavi del monitor collegati e poi scegliere sempre dal pannello l'abilitazione x la 9800 gtx+ il fatto che non so se ha funzionato gpu-z mi da entranbe le schede con lo physx abilitato e con batman arkam asylum tramite msi afterburner mi dice che viene sfruttata intorno al 20% il gioco mi sta fisso sulle 60 fps con nel menu di batman l'opzione x lo physx e settata su alto
per voi mi funziona?e temperature vicino ai 70 gradi in gioco vanno bene x la asus 6950 o sono troppi
vi ringrazio in anticipo igor
ragazzi... aiutatemi... non risco a far funzionare il sistma ibrido...
la mia piattaforma è:
cpu: i5 750
mobo: gigabyte P55a-ud3r
ram:2*2gb 1600 dominator
vga 1:hd 6950 moddata a 6970
vga2: gts 450 2gb sddr3 (192 shaders)
la gts è una versione "green" che non rchiede alimentazione supplementare
ho provato in diversi modi ma nulla...
come monitor ho un samsung bx2450 che mi permette di collegare più schede video... ho provato con questo al posto delle resistenze
driver ati: 11.5
driver nvidia: 260.89 (la prima versione dei driver che riconosce la gts 450), 258.69 ,258.96, 275.33(ultima versione uscita)
Sistema win7 64bit
ora vi illustro cosa ho fatto.
installo la 6950 e i dirver e riavvio.
monto la gts 450.
all'accensione in automatico il sistema la installa o come vga generica
installo i driver nvidia
uso la patch 1.04ff con i privilegi di amministratore
ma alla fine dell'installazione esce nothing to steal
la 1.03 non funziona...
ho provato sia l'estensione dei monitor, sia a non farlo il risultato è uguale
questo è quello che viene fuori... come è possibile vedere non è attivabile dal menù nvidia la voce physx...
in ogni caso sembra attivato...
ma facendo i benchmark di 3dmark vantage il punteggio della cpu non cambia...lo stesso per fluidmark...
dove sbaglio?
in questi screen ho attivi i driver 260.89 perchè quelli prima non rilevano la gts 450
grazie
ho anche notato adesso con alice mi lavora oltre il 40%
quindi anche se la patch dice che non va a buon fine pero funziona lo stesso io x la 9800 uso i driver 258.96
ma pensi che uscirannoo aggiornamenti x questa patch?
ieri ho provato a fare l'abbinata 5870 + gtx 470
driver ati 11.9
driver nvidia 258.62
physX 9.11.0621
mod v1.05ff
Non funziona, dice che è andato a buon fine tutto, ma sul pannello impostazioni nvidia non compare la voce per abilitare il physx, se lancio un vantage del cpu test2 non usa il physx...
Le uniche 2 volte che ha funzionato il tutto è stato l'anno scorso con una gtx 285 con driver 197 e mod 1.03ff e con una gtx+ 9800 sempre con mod 1.03ff.
Ho venduto la mia 5870 e mi sono tenuto la GTX470 ... se posso darti un consiglio ... lascia perdere.
Ciao e buona festa.
Jr1
GenL ha rilasciato la patch 1.05ff garantita fino alla versione 285.62 dei driver. ecco il link:
Hybrid Physx MOD
infatti ho provato prorio quella... e NON funziona.
lui dice che anche se non si vede la voce Physx sul pannello controllo Nvidia, funziona lo stesso, ma di fatto non è così.
sul vantage nel cpu test 2 non c'è il physx e neanche se lancio batman arkam asilum.
Sin ora ho trovato una manciata di persone in rete a cui funzionano le mod dalla 1.04 in su, e di sicuro non vanno a dire come hanno fatto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)