Ok, intanto uso questo.Originariamente inviato da vkbms
Così faccio già i forellini sul radiatore e comincio ad usare il pc..
Poi se mi capita di meglio, almeno il rad è già predisposto
Ok, intanto uso questo.Originariamente inviato da vkbms
Così faccio già i forellini sul radiatore e comincio ad usare il pc..
Poi se mi capita di meglio, almeno il rad è già predisposto
Bello bello!
Mi ricorda qualcosa che ho gia visto in passato
Ottima verniciatura
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Già..ma cosaOriginariamente inviato da Mystik85
Grazie
dici davvero?!?!?!?Originariamente inviato da Mystik85
:wow ... e ma roba che si risolve...spero :opsOriginariamente inviato da MaCallan
Giorno a tutti! ieri giorno di ferie passato con la tipa
Quindi ferie a metà :sofico:
Cmq:
Come circuito alla fine ho optato per :
BOBBLE>POMPA>WB CPU>WB VGA>WB CHIPSET>RAD BIVENTOLA>RED TRIVENTOLA
Mettere il biventola fra WBCPU E WBCHIPSET, viene un groviglio di tubi ingestibile.. ma tanto sarebbe cambiato poco
Su su, ottimo lavoro, ma di questo passo finisci per quando sarai anziano!!!Originariamente inviato da MakenValborg
Devi pensare che qui cè gente curiosa che aspetta gli sviluppi!!!
Non fare come vkbms e i suoi stard topic...
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da Mystik85
Tranquillo l'impianto è già montato
Manca solo spostare 2 tubi accorciarne un'altro, e poi manca solo il reobus...che dovrei ritirare dall'rma da drako oramai da un mese
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)