allora faccio delle prove.....se dovesse toccare metto mano al dremel e taglio la parte che esce da fuori del sostegno.....
allora faccio delle prove.....se dovesse toccare metto mano al dremel e taglio la parte che esce da fuori del sostegno.....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
invece si vede che le ventole sono piu in basso...ed onestamente parlando esteticamente proprio non mi scende...mi sa tanto che lascio le strisce di neoprene che avevo messo prima....almeno cosi stavano a filo
rimetti le strisce allora ... comunque le immagini in questo tipologia di lavori sono l'unico sistema per poter aiutare meglio ... dato che tu stai a casa tua e io nella mia ... posso solo immaginare a somme linee quello che mi chiedi ... con una fotina ogni tanto riusciremmo a essere più precisi e a renderci conto meglio di quello che bisogna fare ....
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
certo certo, domani faccio le foto zio e te le posto
fatto nuovo giro tubi...appena faccio le foto le posto cosi vedi se stanno bene zio....stavolta penso di non aver sbagliato e seguito alla lettera quello che mi hai detto....per quanto riguarda la staffa del v4 non mi piaceva come stava ed ho rimesso le strisce di neoprene
ok aspettiamo le foto ...
Facciadibook
ciao zio, come promesso ecco le fotine del nuovo giro tubi.....cosi come lo zio maestro mi ha insegnato....
spero che questa volta vada bene....
Ultima modifica di danyrace : 13-01-2011 a 00:12
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)