Quali memory card hai provato a leggere sulla USB 3.0 con questo dispositivo?
Quali memory card hai provato a leggere sulla USB 3.0 con questo dispositivo?
L'unica memory card che avevo a portata di mano, una SDHC Samsung da 32Gb della Nikon della mia ragazza...
Invece nel telefono ho provato con una SD di prima generazione, da 1Gb.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Hai anche una soffitta?
no... era per dire che lo metto da parte, non penso di vederlo perché comunque mi piace molto, tornerà utile per la seconda postazione.
Il lettore l'ho preso su Amazon e ho inserito una recensione da 3stelle per via dei dubbi sul funzionamento.
Stamattina ho trovato una mail del venditore che, vista la recensione, di sua iniziativa e senza alcun input da parte mia si offriva di sostituirmi il lettore gratuitamente e senza spese, ritenendo possibile un difetto di produzione.
Prima di accettare mi accetterò che ci sia veramente un problema col lettore, testando altre schede e provandolo anche su altre porte del pc.
+1 al venditore per l'assistenza clienti...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
su wb sono molto più orientato agli EK, aquacomputer é subito dopo ma più per una questione di gusti che prestazionale. Per i radiatori e altri accessori aquacomputer è il top. per la pompa invece a vita sulla la D5 vario
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)