Ho chiarito con l'amico internazionale:
"I am only using Server Essentials, not Server R2. However, the fix is the same. First make sure your friend installs all Critical Windows updates. I had about 30 updates. After that, install the runtime file that is linked from the Signalyst website."
Antolnello dipende da che versione hai di Server 2012 R2. Sulla datacenter, ad es., Essential è divetato un "ruolo" di Windows Server e va installato in maniera specifica.
Aggiornamento..reinstallato tutto..la 3.2 va...la 3.4 continua a darmi l'errore solito...boh!!
Gianni...
Prova ad abilitare IP6 nella tua scheda ethernet. NAD 3.4 ha bisogno di IP6.
Oppure, se si ha IPv6 disabilitato in network settings, puoi disabilitare IPv6 anche in NAA 3.4 modificando il batch file networkaudiod_name.bat di startup - basta togliere "rem" all'inizio della linea corrispondente.
Ultima modifica di bibo01 : 06-10-2016 a 02:50
Mi pare sia già abilitato di default.....
Parecchi di piú...il mio PC "parte" connesso a internet...poi lo passo a ip fisso...in effetti voglio provare a rimuoverli e piazzare la sequnza by Danny..uno di questi anni..
Dunque..fatto il lavoro..a parte l'ultimo 226 che non mi fa installare ho questa situazione..oltre all'aggiornamento C++ e alla configurazione IPv6 che pare ok con IP fisso
Eppure..
Qualcuno potrebbe "passare " a Mishka?
Ultima modifica di giannicimbalo : 06-10-2016 a 13:57 Motivo: update
Gianni...
Gianni, hai risolto?
A mio avviso, la procedura è installare: WinServer -> Critical Updates -> MS Runtime -> NAD
Miska non fornisce supporto per WinServer
No Gianluca..strada già percorsa..il 3.2 funziona il 3.4 no....e non mi permette di installare l'ultimo update indicato da Daniele...vai a capire....incompatibilità hardware???
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)