il DoP non supporta dsd a 256x, ma solo il 128x
io ho il Supremo della North star che arriva a 256x e purtroppo in DoP si ferma 128x...
il DoP non supporta dsd a 256x, ma solo il 128x
io ho il Supremo della North star che arriva a 256x e purtroppo in DoP si ferma 128x...
ciao Klellz, lo hai fatto aggiornare ?
il dop 256x lo fa in ambiente win con asio ( così disse l'ing.Rampino )
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
purtroppo non credo di essere in grado di settarmi il pc...
quindi l'Amanero che è anche nel dac Supremo castra tutto a 128x, bella fregatura ! chissà quanti e quali altri dac saranno pregiudicati da questo chippetto !?
soluzione:
non si potrebbe uscire in dsd puro ?! cioè miscka non può fare nulla in merito ?!
No, forse non mi sono spiegato bene, l'Amanero è in grado di uscire a DSD512 e il Supremo accetta fino a DSD256 in bitstream.
Quindi, ricapitolando,l'Amanero è in grado di fare PCM8x e DSD512.
I convertitori che accettano il DSD solo tramite DoP prendono un flusso che a tutti gli effetti è in formato PCM. Quindi è la bandwidth del ricevitore USB in PCM che determina le limitazioni del DSD.
Se il limite è 384kHz, dato che il DoP aggiunge le sue overheads per incapsulare il DSD originale in un formato PCM, si può fare playback max DSD128.
Se il limite è 768kHz, si può fare playback max DSD256.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)