ho trovato anche questo sul suo sito !
Lampizator - Superkit Delux
che ci si fa ?
ho trovato anche questo sul suo sito !
Lampizator - Superkit Delux
che ci si fa ?
Entro a gamba tesa, se non ci prendo ignoratemi!
Io in azienda ho preso questo Panasonic PT-RZ470 con uno schermo a alto guadagno e mi sembra notevole; visibile fullHD con solo le tendine veneziane...
ragazzacci non ci fate fare i moderatori su....
Tempo fa su VideoHifi avevo pubblicamente ammesso di avere le "orecchie a banana" ( e quindi di essere totalmente inaffidabile ).
Me ne ero convinto perche' tutti collegavano qualsiasi Pc a qualsiasi DAC con qualsiasi pennetta USB ed ascoltavano un PCM meraviglioso, pari al giradischi o almeno ad una meccanica da 150.000 Euro. Io invece, sempre piu' sconfortato, collegavo bancate di roba ma ottenevo da setup modesti … risultati modesti … cazz nessun miracolo. Riuscivo ad ascoltare cose eccellenti solamente con MSB, Burmester e pochi altri della compagnia… sgrunt… che sfiga! Ho probabilmente una innata antipatia per come viene trattato il flusso PCM nelle macchine modeste … quindi … ho le "orecchie a banana".
Trovo invece che il DSD (pur avendo una esperienza veramente modestae solo con il JL) o quantomeno il PCM>DSD128, vada piu' nella direzione che le mie orecchie gradiscono. Mi sembra un po' quello che e' accaduto con i caratteri video dei computer portatili … Da 15 anni, uso quando possibile Apple non perche' le macchine abbiano una generale superiorita' ma perche' la mia vista ha sempre gradito i caratteri generati su Apple rispetto a quelli Microsoft (a parita' di Font ovviamente).
Sono quindi convinto che le mie scelte future saranno DSD. Al momento pero' lascio sfogare i creatori di chiavette e scatolette in attesa sostanzialmente di due cose:
- Capacita' diffuse DSD256 ( che per ora sono solo miraggi )
- Componenti e progetti all'altezza della situazione ( credo molto nella ipotetica Rev.C di Miska )
Lampizator per il momento lo lascio elaborare …
Un cordiale saluto, Massimiliano
caro Massimiliano, la penso come te: anche per me il futuro sarà dsd, lo sento più "magico" !!!
Avrà anche il suo rumore (peraltro spostato in banda meno udibile) ma così ad orecchio mi piace !
NO, non è un dac, ma solo un buffer/pre valvolare.
Ecco la prima board NAA A5 !
Vabbe' l'ho accesa e ci ho installato gli upgrade Debian / ALSA … Ho provato a collegare il JLSounds ma non lo vede, probabilmente perche' il kernel e' veramente "minimal" … Mo' devo capire come installare i drivers UAC2 … Caldo permettendo vediamo di combinare qualcosa nel weekend !
Un cordiale saluto, Massimiliano
Nuovo micropc della solidrun.
SolidRun's Mini Computer & Single Board Computer
Sembra un cubox senza case!
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)