Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 120 di 132
prima
... 20 70 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1313
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

credo che nello scambio Italia-Bulgaria si riesca a fare una cosa analoga senza arrivare a quelle cifre......per il guadagno sto pensando a come fare ma l'unica soluzione è cercare una cosa analoga che riesca a dare almeno 10 db in più in uscita. Mumble mumble........
    Work in progress e neuroni sempre in ebollizione.............

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    credo che nello scambio Italia-Bulgaria si riesca a fare una cosa analoga senza arrivare a quelle cifre......per il guadagno sto pensando a come fare ma l'unica soluzione è cercare una cosa analoga che riesca a dare almeno 10 db in più in uscita. Mumble mumble........
    Fai come me..modifica il pre in entrata...suona anche meglio
    Gianni...

gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    pensi che si arrivi a tanto ?!
    ottimo allora basta provare, magari c'è qualcuno qui che ha già fatto il dac funzionante con le alimentazioni separate ?
    vogliamo provare ?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da krellz
    però avendo la fortuna di usare HQplayer ed uscire sempre in dsd a 128x, credo che questo dac solo DSD sia un'ottima scelta, non dimentichiamoci che nel mondo audio per 2000 euro non prendi un dac di questo livello, basti solo vedere l' MSB analog che al netto del volume servono 6500 euro !
    Guarda per esperienza pregressa, il Lampi lo tengo in considerazione ... ma di sicuro il personaggio e' abbastanza imprevedibile.

Ad ogni modo, per il momento la mia strategia e' ... zero spese in DAC oltre i 2-300 Euro ... Rimango alla finestra a guardare cosa succede nel mondo della conversione e gioco con i 150 Euro del bulgaro ... poi si vedrà ... 2000 Euro spesi oggi per un oggetto che domani sara' gia' vecchio mi sembrano comunque ancora troppi.

Un cordiale saluto, Massimiliano

Predefinito

Massimiliano ti posso capire
    ma se spendi dei soldi per un dac dsd a 128x penso che non diverrà vecchio così velocemente,
    poi credo che a quel livello migliorare sarà difficile (ci possiamo anche "accontentare") :-)

il bulgaro lo voglio anche io però !
    ma alla fine c'è una guida dettagliata per gente poco avvezza al saldatore ? :-)

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Ma il DRC che fine ha fatto?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da krellz
    Massimiliano ti posso capire
    ma se spendi dei soldi per un dac dsd a 128x penso che non diverrà vecchio così velocemente,
    poi credo che a quel livello migliorare sarà difficile (ci possiamo anche "accontentare") :-)

il bulgaro lo voglio anche io però !
    ma alla fine c'è una guida dettagliata per gente poco avvezza al saldatore ? :-)
    Dai, chiedi al Lampi ... a 1000 Euro lo compro ... Di questi tempi uno sconto 50% non si nega a nessuno, figurati in audio ! ah ah ah ah ....

Le connessioni del bulgaro sono a prova di errore ... mero' devi avere un saldatore con la punta molto sottile e la manina ferma.

PS. Spero che l'interno non sia questo qui con dentro i pezzi di tapparella

Predefinito

nel frattempo ho chiesto a Lyuben se mi faceva un dac dsd usando 8 convertitori in ragione di uno solo del classico bulgaro !!!
    mi ha risposto che è in programma per settembre un nuovo dac !
    gli ho chiesto maggiori dettagli...

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ipoci
    Dai, chiedi al Lampi ... a 1000 Euro lo compro ... Di questi tempi uno sconto 50% non si nega a nessuno, figurati in audio ! ah ah ah ah ....

Le connessioni del bulgaro sono a prova di errore ... mero' devi avere un saldatore con la punta molto sottile e la manina ferma.

PS. Spero che l'interno non sia questo qui con dentro i pezzi di tapparella
    Ora è uscito il nuovo Amber Lampi DAC a 1200 euro.

Ci sono 4 configurazioni possibili:
    - As normal SPDIF PCM DAC
    - As DSD only DAC where you can upsample in the playback software even PCM files to DSD 128x
    - As DSD plus PCM mixed technology DAC
    - As PCM dac with USB module built in.

Predefinito

carino l'Amber dac !!!

tornando al solo dsd dac, gli ho scritto che volevo delle modifiche personalizzate: mi ha proposto una configurazione speciale con il case del level six big e vari accorgimenti...
    il problema è che ora avvicinandoci ai mondiali mi è salita la schimmietta di prendere un proiettore !!! vorrei andare sul SONY VPL VW500ES..
    quindi per ora il dac deve aspettare, gli ho scritto che posticipo a dopo l'estate, ma non mi ha più risposto !! fosse un poco permaloso !!! :-) :-) :-) :-)

Pagina 120 di 132
prima
... 20 70 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)