Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 12 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 267
  1. #111
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blackmonti
    Inoltre all'avvio l'immagine dell' user e' raddoppiata : ci sono due identiche immagini dell'account.
    tipo così?



    non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, anzi, conosco più gente a cui si è incasinato tutto che gente a cui l'operazione di upgade sia andata a buon fine.
    ok che di beta preview si tratta quindi ci si può aspettare di tutto ma questo giro hanno fatto davvero una porcata, la prima iso che hanno rilasciato (9841) è andata sù da sola e non ho riscontrato mezzo problema, con la nuova 9860 invece mi sembra di andare con le montagne russe.. io l'ho eliminata.

  2. #112
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    35
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    tipo così?



    non sei l'unico ad aver riscontrato questo problema, anzi, conosco più gente a cui si è incasinato tutto che gente a cui l'operazione di upgade sia andata a buon fine.
    ok che di beta preview si tratta quindi ci si può aspettare di tutto ma questo giro hanno fatto davvero una porcata, la prima iso che hanno rilasciato (9841) è andata sù da sola e non ho riscontrato mezzo problema, con la nuova 9860 invece mi sembra di andare con le montagne russe.. io l'ho eliminata.
    Concordo con brugola anche io sono tornato alla precedente.

  3. #113
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    allora, Windows 10 Tech Preview X64 build 9879 raggiunta con upgrade dalla versione precedente.

    possibile che dopo lo Shot Down, praticamente a pc spento (non in ibernazione, a pc spento) la tastiera mi rimane attiva. (la tastiera è una Logitech G11)
    illuminazione attiva e l'unico modo per spegnerla è scollegare l'alimentatore dalle rete elettrica.
    vi pare una cosa normale?
    com'è possibile?

  4. #114
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente un problema nella gestione della linea di alimentazione che rimane attiva anche durante l'ibernazione, per riaccendere il pc da tastiera...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #115
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non vedo l'ora che inizino a fare sul serio e che inizino ad implementare e rendere fruibili le funzionalità che dovrebbero fare la differenza, lo sò che la prima beta pubblica è stata rilasciata da poco e che di strada da macinare davanti ne avremo ancora tanta ma ho molta fiducia in questo progetto
    nella nuova beta build 9901 è stata svelata qualche piccola novità


  6. #116
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    con pazienza
    sono curioso anche io di provarlo sul mio vecchio 775..!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  7. #117
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Da quanto ho letto in rete il prossimo 21 gennaio tutti gli iscritti al programma Windows Insider avranno occasione di partecipare tramite invito di Microsoft allo streaming di presentazione del nuovo Windows 10 Consumer Preview e delle novità che lo caratterizzeranno (è la build 9910)

    EDIT: da non credere!
    build 9910 + Catalyst Omega non mi è più necessario adottare l'overscan per sistemare la risoluzione dello schermo.



    E la prima volta che mi succede! da sempre dovevo portare il cursore Overscan al limite massimo, adesso non serve più!
    Ultima modifica di brugola.x : 06-01-2015 a 22:09

  8. #118
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho però notato due cose:

    1_ Il browser (Maxthon NX Nitro) continua a chiedermi se voglio impostarlo come predefinito nonostante gli abbia già detto sì più di una volta (ed effettivamente è il browser predefinito dato che si apre lui cliccando su un link). Non ne ho provati altri ma probabilmente dipende dal browser, essendo un Alpha.

    2_ Se apro Skype nel menù del programma c'è una voce "Project"...Che non sò cosa sia. Se provo a cliccarci sopra mi restituisce questo avviso:
    Allegato 15858

    E' una virtual machine senza accelerazione 3D, qualcuno ha provato skype su una macchina fisica?
    Provato adesso su mio fisso, ma con build 9879, installata da iso.

    A me non appare prorio il menù "Project"...



    Quello che non capisco è perché il login con nome skype, ti obblighi ad unire il nome skype con l'utenza microsoft..


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #119
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    A me non appare prorio il menù "Project"...
    neanche al mio di Skype esce quella voce, la mia è la v.3.1.0.1007, boh, magari stanno utilizzando un altra versione

  10. #120
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Boh... Il post è vecchio, ricontrollo appena posso.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 12 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022