My GBW Obsidian 800D

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131
  1. #111
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    azz .... zilla che lavora in segreto ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #112
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Top secret ehehe, state pronti... domani ........

  3. #113
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    Top secret ehehe, state pronti... domani ........
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #114
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,825
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    Top secret ehehe, state pronti... domani ........

  5. #115
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Eccomi qua, è da un po' che attendevo di scrivere queste parole e finalmente lo sto facendo.
    Quest'oggi, ho sistemato la placca posteriore e ne ho sistemato per bene l'illuminazione. Per migliorare i flussi d'aria, ho inserito una Nanoxia da 140 mm sul retro, per favorire l'immissione di aria fresca.
    Oggi non ho avuto tempo di fare foto al buio, domani mattina rimedio, promesso.
    Intanto, nell'attimo di tempo, nel primo pomeriggio, ho tentato di allestire un mezzo set fotografico, giusto per fare quattro foto da me con la mia P100, in attesa dei mastri fotografi con cui faremo un bel book al mio bestione.

    Che dire, tanta fatica, tanti bestemmioni, ma ora si...è finito ragazzi, è finito.
    Un grazie megagalattico va a tutti coloro che mi hanno aiutato, mi hanno sostenuto, hanno fatto di me una persona migliore con consigli costanti, anche di vita molto spesso.

    Grazie di cuore a tutti

    Dave

    P.S. E mo beccateve ste foto! Lasciate perdere il tentato set fotografico, non ci siamo proprio!






























  6. #116
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito




















  7. #117
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene .. ottima realizzazione dave .. come da manuale ... segue i canoni e le tendenze dei lavori di modding e liquid cooling attuali .. l'impatto visivo è ben equilibrato e l'accostamento cromatico alla luce del giorno è notevole .. adesso però ci piacerebbe vederlo a luci spente ... sarà senza ombra di dubbio uno spettacolo ... l'unica mia perplessità rimane nella gestione dei componenti in spazi cosi stretti e con tubature tirate al limite .... ma questa è una perplessità che io manifesto da tempo su questo tipo di realizzazione ..
    ad ogni modo complimenti ancora per l'impegno che ci hai messo e per la precisione dei particolari e della realizzazioni in generale
    bravo ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #118
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    bene .. ottima realizzazione dave .. come da manuale ... segue i canoni e le tendenze dei lavori di modding e liquid cooling attuali .. l'impatto visivo è ben equilibrato e l'accostamento cromatico alla luce del giorno è notevole .. adesso però ci piacerebbe vederlo a luci spente ... sarà senza ombra di dubbio uno spettacolo ... l'unica mia perplessità rimane nella gestione dei componenti in spazi cosi stretti e con tubature tirate al limite .... ma questa è una perplessità che io manifesto da tempo su questo tipo di realizzazione ..
    ad ogni modo complimenti ancora per l'impegno che ci hai messo e per la precisione dei particolari e della realizzazioni in generale
    bravo ...
    Grazie mille dei complimenti Zio!
    Vi prometto un bel book fotografico!! Day&Night ne vedrete delle belle!
    Si lo spazio è bello risicato, l'unico neo è il cattivo ricircolo di aria, ma ora con la ventola sul posteriore ho migliorato di molto le cose! Guarda le tubature tirate al limite non ne vedo, forse alcune curvette un po strette in zona Sanso si, ma trattandosi appunto di una Sanso le curve strette le fanno solo piacere!

    Grazie ancora!

  9. #119
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,825
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Dave, gran bel lavoro e complimenti ancora per la passione che hai dimostrato

    A questo punto...
    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ...ci piacerebbe vederlo a luci spente ... sarà senza ombra di dubbio uno spettacolo...


    Ciao

  10. #120
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Dave, gran bel lavoro e complimenti ancora per la passione che hai dimostrato

    A questo punto...



    Ciao
    A breve vi degusto, è assicurato!

Pagina 12 di 14
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022