Uscite le CSX DIABLO3 Hyper!

Pagina 12 di 15
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 141
  1. #111
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    Questo è vero conviene a chi distribuisce HW in Italia visto che si tende a comprare in $ e vendere in €, però fare il cambiavalute in Italia e dare 399€ con 399$ è tosta!
    lo so.. pero la GF dovrebbe andare proprio da chi distribuisce oppure lo stato mettere un tetto ai prezzi invece di rifarsela con i piccoli!! ma del resto si sa chi ci rimette sono sempre e solo i piccoli in questo bel paese di ladri e furboni.

  2. #112
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    non conoscete le realtà di distribuzione nè i meccanismi, non vi avventurate in considerazioni senza senso;
    semmai il problema sono i produttori che usano differenti guidelines (politiche prezzi differenti) a secondo delle aree geografiche ...
    tutti i distributori italiani sono attualmente alla frutta con marginalità ridicole, a parte alcuni noti che evadono l' IVA in combutta con quelli che voi definite "piccoli" e che invece non sono così piccoli e truffano lo stato per diversi milioni di €.
    Nel caso specifico delle memorie ci sono produttori che applicano ai distributori americani prezzi inferiori anche di un 30/40% alla fonte rispetto al mercato europeo ... oltre ad una tassazione inferiore anche di 13 punti rispetto alla nostra;
    questò è uno dei settori più marci dell' economia mondiale ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #113
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    povero hiwa nn sa mai spiegarsi bene :sam
    intendevo proprio quello che ha detto max se in us un componente costa 400$ in europa lo valutano 400 eu (1 $ = 1 euro) invece deve essere

    400.00 USD

    =

    283.426 EUR

    United States Dollars Euro 1 USD = 0.708564 EUR 1 EUR = 1.41130 USD


  4. #114
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    qui si apre ancora un altro discorso ...

    al cambio sarebbero 283 € circa ...
    vediamo un po' ...
    lì le tasse sono un 7% quindi scorporiamole a grandi linee...
    264.5 € circa, a cui vanno aggiunte le spese di trasporto (che non sono trascurabili) e lo sdoganamento comprensivo di IVA ...
    dovremmo essere IVA inclusa mantenendo il solito margine dello shop americano (6/7%) @320/325 € ...
    ora mi spiegate come fa un italiano a venderle @270 € ?
    un insignificante shop italiano qualsiasi le paga meno di newegg che è lo shop n°1 del Nord America ?
    ragazzi non scherziamo .... qui ci sono delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #115
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2007
    Età
    33
    Messaggi
    669
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hiwa
    PS cl7 in germania costavano 275 eu e nn sono mai stati disponibili
    in US su newegg costavano 399$ che in europa sarebbe 399eu
    G-UNIT91 carissimo stai attento dove compri i pezzi,con questi shop in caso di rma rimani senza fidati
    forse non mi sono spiegato bene, ho detto in italia in uno shop di Padova che vende pure su ebay, credo che sai pure di chi..

    spetta ti do il link in pvt
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

  6. #116
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    qui si apre ancora un altro discorso ...

    al cambio sarebbero 283 € circa ...
    vediamo un po' ...
    lì le tasse sono un 7% quindi scorporiamole a grandi linee...
    264.5 € circa, a cui vanno aggiunte le spese di trasporto (che non sono trascurabili) e lo sdoganamento comprensivo di IVA ...
    dovremmo essere IVA inclusa mantenendo il solito margine dello shop americano (6/7%) @320/325 € ...
    ora mi spiegate come fa un italiano a venderle @270 € ?
    un insignificante shop italiano qualsiasi le paga meno di newegg che è lo shop n°1 del Nord America ?
    ragazzi non scherziamo .... qui ci sono delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra ...
    hai perfettamente ragione ma.. tu ragioni da commerciante io da utente bisognoso e fino a che non mi creano problemi con l'rma mi dispiace ma vado dove trovo e risparmio se permetti.. cerchiamo di essere realisti ma chi pensi che ti ascolta con il solito paio di ram prese da una parte a 250 euro e prese dall'altra a 380?? io dico nessuno!! e diciamo che lo stato l'evasione un po se la cerca visto che vuole mangiare l'uovo in culo alla gallina e mentre loro spendono e spandono da tutte le parti molti di noi non arrivano a fine mese... i tuoi conti tornano per carita' ma sono troppo grassi e quindi e logico che nacono come funghi gli evasori perche sanno che bene o male lavorano e ti diro che se tra tutti i pezzi che ho preso fino ad oggi anche se dovessi (ipoteticamente) perdere un paio di ram per colpa di un'rma fasullo ci avrei sempre e comunque guadagnato...

  7. #117
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    ma cosa ti metti sempre in mezzo con queste morali senza senso ...
    tu fai pure cosa ti pare e compra da chi ti pare, non sei stato tirato in ballo, al limite se fanno un controllo incrociato sarai accusato di incauto acquisto che in Italia non conta nulla ...
    il problema è che questi emeriti ladri le vendono meno dello shop americano che margina un 7% chiaro ?
    quindi se sulla tua busta paga con le tue trattenute vuoi campare sti ladri fai pure, io no se permetti ...
    inoltre non capisco tutte queste giustificazioni, questi alibi che vi state creando ...
    fate come cazzo vi pare, questi sono ladri ed io lo dico ognuno poi ragiona con la propria testa ...
    io spiego dal mio punto di vista conoscendo i fatti meglio di voi cosa succede, dei vostri alibi o delle vostre furbate non me ne frega nulla, e sono anche illeggibili francamente ...
    ci sono molti ragazzi che ragionano in maniera così superficiale che perdono il lavoro o non trovano lavoro a causa di questo modo di ragionare omertoso e connivente che in Italia avvantaggia solo i soliti furbastri...
    le leggi valgono per tutti, se io o voi paghiamo le tasse, le devono pagare anche sti fetenti ... il resto non conta una sega, volete comprare all' estero, benissimo, forse risparmiate qualcosa, ma comprare da sti ladri e poi venire fuori con giustificazioni sull' acquisto di beni così futili, non si sta parlando di pane o di altri beni indispensabili, è veramente vomitevole ..
    Ultima modifica di giampa : 17-07-2009 a 17:03


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #118
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    31
    Messaggi
    546

    Predefinito

    io preferisco prendere corsair scrause dal rivenditore ufficiale che le gt da truffatori

    almeno so di essere a posto con la legge anche se per fare i 2000 devo emttere il cas9

  9. #119
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma cosa ti metti sempre in mezzo con queste morali senza senso ...
    tu fai pure cosa ti pare e compra da chi ti pare, non sei stato tirato in ballo, al limite se fanno un controllo incrociato sarai accusato di incauto acquisto che in Italia non conta nulla ...
    il problema è che questi emeriti ladri le vendono meno dello shop americano che margina un 7% chiaro ?
    quindi se sulla tua busta paga con le tue trattenute vuoi campare sti ladri fai pure, io no se permetti ...
    inoltre non capisco tutte queste giustificazioni, questi alibi che vi state creando ...
    fate come cazzo vi pare, questi sono ladri ed io lo dico ognuno poi ragiona con la propria testa ...
    io spiego dal mio punto di vista conoscendo i fatti meglio di voi cosa succede, dei vostri alibi o delle vostre furbate non me ne frega nulla, e sono anche illeggibili francamente ...
    ci sono molti ragazzi che ragionano in maniera così superficiale che perdono il lavoro o non trovano lavoro a causa di questo modo di ragionare omertoso e connivente che in Italia avvantaggia solo i soliti furbastri...
    le leggi valgono per tutti, se io o voi paghiamo le tasse, le devono pagare anche sti fetenti ... il resto non conta una sega, volete comprare all' estero, benissimo, forse risparmiate qualcosa, ma comprare da sti ladri e poi venire fuori con giustificazioni sull' acquisto di beni così futili, non si sta parlando di pane o di altri beni indispensabili, è veramente vomitevole ..
    poi con tutti i conti che si fanno alla fine il discorso ladri e ipotetico.. come si fa a dire se sono ladri o no?? ladro è un'accusa grave e queste sono solo supposizioni che fino a che uno non lo vedi chiudere come spider 147 e se non vedi le denuncie dei redditi non si puo dire che sono ladri. si suppone ma non si puo affermare con certezza di tutti.. poi se non campo loro con le mie trattenute campo lo stato con iva stratosferica e tasse anche sull'aria che respiro quindi penso che la differenza sia minima alla fine se si va a veder bene..

  10. #120
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    ho capito, sono tutti benefattori che vendono sottocosto ...
    per esempio ebay è piena di truffatori e ladri ma solo per i vestiti, le scarpe ...
    quando si parla di informatica no, sono solo maghi della finanza e che sanno aquistare meglio degli altri, magari come quel negozietto di Fano che su un altro forum ha venduto tramite un suo scagnozzo sette schede video mandando a tutti la fotocopia del solito scontrino ... il bello è che è ancora aperto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 12 di 15
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. foobar e uscite multicanali
    By mik1969 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 09:24
  2. ddr3 DIABLO3-2000-3GB-3KIT
    By Spl in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 20:21
  3. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18-01-2010, 23:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-11-2009, 08:17
  5. prossime uscite
    By JamesRed in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2007, 17:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022