Qualche shot della DDC con i suoi nuovi raccordi (Danger Den Perfect Seal...)
![]()
Qualche shot della DDC con i suoi nuovi raccordi (Danger Den Perfect Seal...)
![]()
Tutto qui??
Su su tira fuori altre belle fotine!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Dopo aver montato tutto e incastrato nel case mi son accorto che la staffa autocostruita non faceva bene il suo lavoro....in pratica non riuscivo ad avere un contatto ottimale sul centro dell'ihs....
Quindi niente di fatto....tutto smontato in attesa di una staffa decente....![]()
In Attesa di una staffa decente?
Perke' l' hai ordinata???
Non era meglio scrivere : in attesa di fare una staffa decente?![]()
![]()
Originariamente inviato da Mc-Turbo
Potrei anche farla io.....in modo da sovrapporla all'originale....ma sinceramente non verrebbe fuori qualcosa di esteticamente decente..... Per farla in metallo ci devo perdere veramente un sacco di tempo .....
quindi magari mi ordino un top per AM2.....![]()
Scusa se vado un po OT..come ti trovi con questa mobo?
Pregi e difetti?max HTT?
Grazie :-;
Originariamente inviato da hellas91
Difetti ancora non ne ho riscontrati sinceramente.....max fsb intorno ai 350.... Onestamente non ti saprei dire voltaggi etc etc...
Cmq anche in overclock funziona tutto egregiamente....stabilissima....chipset non troppo caldo....insomma....quasi non sembra una micro atx.....
PS: sto uppando le immagini del lavoro finito....![]()
Finito se dio vuole.....
Arrivata la staffa per AM2 del Tdx.... insieme a un additivo che prometteva di essere arancione....ma purtroppo è un fucsia non reattivo per niente agli UV.... Un bel pacco insomma....
La 7300LE intanto è stata soppiantata da una 7600GS Gigabyte passiva.....dato che xò non potevo proprio vederli quei 50-55° in idle sulla vga ho deciso di montarci un vf900
Le ventole sul rad direi che fanno proprio un bell'effetto in notturna......
I vari cablaggi....
![]()
Il fido Modstream 520W a cui ho sostituito la ventola originale con una blu Uv
Ecco la vaschetta con il liquido molto purple....![]()
![]()
Ora il tocco finale....ho sostituito le finestra con una griglia MeshX Acryan....
e in notturna....
Mo lo pulisco, cerco di riordianare un po i cavi e poi posto qualche altra foto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)