davvero hai nominato il guru del Watercooling MAGMA, grande insieme a TJ a propagandare il verbo, molti compreso me si sono avvicinati al Watercooling grazie a loro
salutalo da parte mia
wasky
davvero hai nominato il guru del Watercooling MAGMA, grande insieme a TJ a propagandare il verbo, molti compreso me si sono avvicinati al Watercooling grazie a loro
salutalo da parte mia
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
domani lo vedo e te lo saluto gianniOriginariamente inviato da wasky
sono uno dei pochi fortunati che ha l onore di usare il suo mitico wb "progetto phanteon", fatto con le sue mani......veramente eccezzionale
tino
Si in effetti e' proprio quello:
ottimo lavoretto, se metti il liquido UV reactive viene fuori uno spettacolo
anche io oggi mi sono dato da fare, due rami uno per il TDX e uno per il Black ice pro
totale 441.71 L/H con il diffusore n°2 471 e non me ricordo ma tanto io monto quello Spray
un saluto Magnifico
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
diffusore numero 1 (quello standard insomma)Originariamente inviato da Magnifico
buona giornata a tutti
/warez
Te lo sconsiglio vivamente il metodo di contrasto scintigrafico viene assorbito anche dal tubo in plastica che è poroso e non viene via nemmeno se preghi in turco manno...pensa al rame del radiatore e del tuo wb....l'ho usato anche io ma poi l'ho eliminato.....per poterlo levare dal rame ho dovuto penare e non poco.....sai i tubi li sostituisci ma il resto????.Originariamente inviato da Magnifico
Poi se hai luci uva o neo alla fine credo che reagisca o faccia reagire il mdc con i materiali più velocemente formando alghe.......
PArliamo poi della girante della pompa, la mia dopo un anno di lavaggio e funzionamento con acqua distillata e un goccio di alcool continua ad essere in alcuni punti legata con mdc.
Quindi fai come ti pare, i mdc possono essere leggermente diversi gli uni dagli altri ma i principi sono gli stessi, io te lo sconsiglio caldamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)