Allora cerco di spiegarmi meglio (mi sa che Giovanni ha ragione quando dice "é bravo chi ti capisce")
io attualmente ho un NAA (S.O + Hardware) dove ci gira Voyage mpd e installato anche Network Audio Daemon sempre in voyage (MPD se non é in play non usa alsa e lo stesso Network Audio Daemon), quindi da un altro computer io uso senza dover riavviare l NAA senza problemi MPD o HQplayer (chiaramente non contemporaneamete).
Ecco la mia domanda era posso fare lo stesso con LMS+squuezelite ? Cioé un sistema operativo Linux dove c´é LMS+squeezelite + Network Audio Daemon?
Cross-platform - Wikipedia, the free encyclopedia :-)
Daphile lo controlli da qualunque "coso" dotato di un browser, ma questo non significa che e' crossplatform
comunque l'importante e' capirsi, e direi che ora dovresti esserti fatto un'idea corretta!
Si, basta installare Squeezelite sul NAA, avendo cura che anche in questo caso non potrà essere in esecuzione contemporaneamente ad audio daemon o mpd, se li ritrovo posto gli script per start e stop di mpd/squeezelite, ma per provare direi che puoi andare 'a mano'.
Sul server (dove oggi esegui HQP, presumo) o anche sul NAS o dove altro vuoi (personalmente eviterei di sporcare il NAA), installi LMS, selezioni Squeezelite come player ed il gioco è fatto.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
anyway, cito dalla pagina wiki che tu stesso hai linkato:
Web applications*are typically described as cross-platform because, ideally, they are accessible from any of variousweb browsers*within different operating systems. Such applications generally employ a*client–server*system architecture, and vary widely in complexity and functionality. This wide variability significantly complicates the goal of cross-platform capability, which is routinely at odds with the goal of advanced functionality.
Ultima modifica di andreaea : 09-12-2014 a 17:58
Filippo....e adesso qui c'ho un concorrente che mi sta alle calcagna...siamo al punto che ti diciamo le cose in due a raffica
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)