Finalmente si avvicina la fase finale....
dopo aver applicato ue mani di aggrappante ho verniciato con il nero lucido la ws devo dire che è venuto un lavoro abbastanza carino ....
si notano delle imprecisioni sella parete di destra che non sono riuscito a nascondere ( il case di partenza era tutto storto !) ho pensato di fare un adesivo per attaccarlo sullaparete e poi stendere una mano di lucido per lucidare tuttto !!!
sai grato se mi deste anche voi delle idee su come rifinire la ws per nascondere un pochino quella pecca e poi ditemi il vostro parere
guarda che con uno stucco da carrozzieri (con catalizzatore) si fanno miracoli.. ai tempi..la mia povera vespa è stata un buon campo scuola..
che spessore ha la lamiera?? con che spatole lo tiri?? io ho delle"lame" di acciaio, le classiche..
(metti sopra il piano da lavorare qualcosa di diritto e vedi dove forma gobbe..)
la base da radrizzare non la puoi "lavorare" un pochetto con le mani?? qualche dosso non lo riesci ad addolcirlo?
non dico ribattere la lamiera con un martello e riscontro sotto... ma sono convinto che preparando la base e lavorando con dello stucco..
comunque anchè l'idea della cover non è male
io l'avrei fatta verniciare da un carrozziere... risultato fatastico...
...numero satanico???Originariamente inviato da brugola.x
I AM MAD SCIENTIST!
ma che dite...Originariamente inviato da Plokko
Ma il proggetto a che punto è???
Qui cè gente che aspetta....
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)