zeta ha roba di qualità. tipo ottime ram e ottime cpu
zeta ha roba di qualità. tipo ottime ram e ottime cpu
mica ho detto che glia ltri negozi hanno cpu scadenti.
ho detto che quelle di zeta sono partioclarmente overclokkabili e ti sanno dire + o - che frequenze raggiungono, cmq è questione di culo. io ho preso un xp 1800+ da bow e sono a 1533@1900 e con il voltaggioa 1,85 sembra una buona cpu.
WOW mi sono letto tutte e 12 le pagine, ci sono veramente dei buoni consigli
Ciaoz!!!!
No Fabio scusa...ma adesso la domanda mi sorge spontanea....cosa hai ordinato da zeta che costa di + rispetto ad altri negozi?Originally posted by Fabio Storm
Cioè gli altri negozi che fanno wendono cpu e ram scadenti,fatti a napoli?
Io c ho ordinato,sono seri,ma conwenienti TUTTALTRO
Deep OC è più caro in quasi tutto...supersilicon anche...infomaniak non ne parliamo (mi si svuota il portafoglio solo a pensarci )....dove le compri le cose?
...sono perplesso :p....
allora io dico solo che per molte cose zetabyte è cara....Non parliamo poi della sezine overclock,materiale che si trowa a pochissimi €, li costano 3 wolte (anche se purtropo non c'è molta altra scelta non sono l'unico a arrabbiarsi
Io preferisco semmai,essedi o per molte cose computershop a Pis (anomalos lo conosce bene :p ) Cmq io è da un bel pò che non compro su questi siti,da zetabyte cmprai delle infineon, ottime, mi ricordo ad esempio che le schede wideo gli hdisk le trowawo a molto meno.. A io non sono un anti zetabyte ecc.non ho negozi e nno faccio pubblicità
hehehe fabio nessuno mette in dubbio la tua buona fedeci mancherebbe...ma per prodotti di OC davvero vorrei mi facessi qualche esempio perchè io credo che zeta sia uno dei negozi economici...a meno che tu non me ne dica altri che non ho citato.Originally posted by Fabio Storm
allora io dico solo che per molte cose zetabyte è cara....Non parliamo poi della sezine overclock,materiale che si trowa a pochissimi €, li costano 3 wolte (anche se purtropo non c'è molta altra scelta non sono l'unico a arrabbiarsi
Io preferisco semmai,essedi o per molte cose computershop a Pis (anomalos lo conosce bene :p ) Cmq io è da un bel pò che non compro su questi siti,da zetabyte cmprai delle infineon, ottime, mi ricordo ad esempio che le schede wideo gli hdisk le trowawo a molto meno.. A io non sono un anti zetabyte ecc.non ho negozi e nno faccio pubblicità
..stessa cosa per hard disk, masterizzatori, sk video per quel poco che hanno
ma soprattutto la ram..a buoni prezzi ....
Poi d'accordo anche io acquisto spesso da essedi per il listino molto completo...
per il discorso ow, nonp ossiamo dire nulla, perche anche gli altri sono cari....Io dico: possibile delle cazzate tipo tubi, fascette, fonoassorbenti ecc, dewono costare così tanto? io comprawo da computershop a Pisa awewano dei prezzi buoni e mi ricordo che tra quelli che girawo, zetabyte,mi facewa spendere d+.Insomma io parlo per epserienza personale,quando wolewo qualcosa girawo siti e alla zetabyte,non ordinawo,trowawo + costoso....Ad esempio le cpu,le pagawo molto meno al computershop oppure a http://www.aginformpc.com/
Cmq, t giuro che per quanto riguarda i prezzi ORA in questo inizio 2002 non so dowe merità d+,dato che nno ho + preso nulla e se prendewo qualcosa,sono stato per un bel pò ad acquistare come riwenditore Worrà dire che ricontrollerò quando dowrò fare acquisti e se mi sarò sbagliato,sarò felicissimo d prendere la roba lì
Sicuro tu volessi dire computershop, e non computerdiscount? Un lapsus immaginoOriginally posted by Fabio Storm
...snip.... io comprawo da computershop a Pisa awewano dei prezzi buoni e mi ricordo ...snip... ad esempio le cpu,le pagawo molto meno al computershop ...final snip.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)