una tragedia allucinante

Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154
  1. #111
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Swift
    P.S. Il vecchio Jim era un chiaro caso di complesso di Edipo...
    Cmq I doors non sono mai stati il mio mito, ormai tutti i drogati fuori di testa non sono più il mio mito, fra l'altro mi facevano anche un pò cacare come musica... (calma, non picchiatemi!)
    dai, adesso ci picchiano insieme!

  2. #112
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    le canzoni le uso anche come spunti per delle riflessioni (ma questo lo faccio con qualunque cosa leggo), e poi posso condividere o no il messaggio.........ma da qui a vaderlo come un dio c'è un abisso.........in fondo per me non ha mai fatto niente, non gli ho mai parlato.........insomma, chi lo conosce sto tizio.....

    sinceramente, non capisco come ci possa essere chi lo vode come un dio..........anzi, in generale non capisco come un cantante, calciatore, attore, possa essere visto come un dio
    Allora non ascolti... NEANCHE IO capisco come una massa di idioti possa basare le proprie vite ispirandosi a modelli come attori e cantanti, ma purtroppo E' COSI'!!!
    Non importa che io (o tu) capisca il perchè, l'importante è riuscire a capire che c'è molta gente che lo fa, right?
    Al che bisogna vedere CHE IDEALI propina (o la gente assorbe, al di là di quello che il cantante volesse trasmettere!!!) il soggetto in questione... ripeto, la fan di Britney Spears, pur non capendo le parole e travisando tutto, al massimo si rifà le tette, quello di MM...

  3. #113
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    dai, adesso ci piacchino insieme!
    Che ci "piacchino" pure, io sono pronto... spalla a spalla fratello!


  4. #114
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Swift


    Allora non ascolti... NEANCHE IO capisco come una massa di idioti possa basare le proprie vite ispirandosi a modelli come attori e cantanti, ma purtroppo E' COSI'!!!
    Non importa che io (o tu) capisca il perchè, l'importante è riuscire a capire che c'è molta gente che lo fa, right?
    Al che bisogna vedere CHE IDEALI propina (o la gente assorbe, al di là di quello che il cantante volesse trasmettere!!!) il soggetto in questione... ripeto, la fan di Britney Spears, pur non capendo le parole e travisando tutto, al massimo si rifà le tette, quello di MM...
    ma perchè quello di MM dovrebbe andare in giro ammazzando persone?
    se una persona è normale di testa non ammazza perchè lo dice MM, ma se uno è spostato ammazza anche se ascolta cristina d'avena

  5. #115
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    dai, adesso ci picchiano insieme!

  6. #116
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Swift


    Che ci "piacchino" pure, io sono pronto... spalla a spalla fratello!

    e che palle, non posso mai sbagliare a scrivere che mi prendete in giro!
    adesso vi ammazzo tutti, tanto danno lacolpa a MM e a me l'infermità mentale!

  7. #117
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Originally posted by Swift


    Certo, è colpa loro, ne assecondano il messaggio perchè sono tutti pazzi. E appurato questo, è COMUNQUE colpa del cantante che riesce ad evocare in molti, troppi soggetti, un qualcosa di negativo. Che poi sia effettivamente colpa dei soggetti, non cambia niente, il risultato è che quella causa produce questo effetto, quindi l'unico modo per annullare l'effetto è frenare la causa (per non dire fermare)...

    P.S. Il vecchio Jim era un chiaro caso di complesso di Edipo...
    Cmq I doors non sono mai stati il mio mito, ormai tutti i drogati fuori di testa non sono più il mio mito, fra l'altro mi facevano anche un pò cacare come musica... (calma, non picchiatemi!)
    La vedo prorio in modo opposto...
    La "causa" e' dentro il "matto", se non ci fosse il cantante di turno esploderebbe lo stesso... magari perchè un gatto nero gli attraversa la strada...

  8. #118
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Originally posted by guyver


    e che palle, non posso mai sbagliare a scrivere che mi prendete in giro!
    adesso vi ammazzo tutti, tanto danno lacolpa a MM e a me l'infermità mentale!
    Sull'infermità mentale non c'è dubbio
    anzi ho appena chiamato la neuro così ti facciamo internare una volta per tutte...

    Cmq per risponderti al post sopra, quello di Cristina D'avena ( ), ripeto che ANCHE SE NON CAPIAMO, NON SAPPIAMO, NON CI SPIEGHIAMO, se le statistiche dicono che dieci sono impazziti recitando riti satanici e citando parole sconnesse prese dai testi di MM, e nessuno lo ha fatto citando "Che bello essere Snorky", devi concedere che le masse di potenziali criminali sono attirate dal primo...

    P.S. Anche se c'è da dire che la statistica è "quella scienza secondo la quale se hai il culo nel forno e la testa nel freezer sei ad una temperatura ottimale..."

  9. #119
    kibibyte L'avatar di Swift
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Originally posted by fisico73


    La vedo prorio in modo opposto...
    La "causa" e' dentro il "matto", se non ci fosse il cantante di turno esploderebbe lo stesso... magari perchè un gatto nero gli attraversa la strada...
    Sì, ma porcatrota, tu non puoi ammazzare (o arrestare, o MONITORARE, O...) centomila fan in quanto potenziali criminali, quindi per evitare che QUESTA miccia (poi ce ne sono altre ovviamente, ma una cosa alla volta...) esploda ridimensioni il cantante...

  10. #120
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Swift




    Cmq per risponderti al post sopra, quello di Cristina D'avena ( ), ripeto che ANCHE SE NON CAPIAMO, NON SAPPIAMO, NON CI SPIEGHIAMO, se le statistiche dicono che dieci sono impazziti recitando riti satanici e citando parole sconnesse prese dai testi di MM, e nessuno lo ha fatto citando "Che bello essere Snorky", devi concedere che le masse di potenziali criminali sono attirate dal primo...

    bho?
    non la condivido questa statistica, anzi, sono d'accordo con fisico ce dice:" La "causa" e' dentro il "matto", se non ci fosse il cantante di turno esploderebbe lo stesso... magari perchè un gatto nero gli attraversa la strada..."

Pagina 12 di 16
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Allucinante A Singapore!!
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 01-10-2008, 22:55
  2. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  3. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36
  4. Allucinante....
    By Vega in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 20:10
  5. Tragedia
    By effector in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 410
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 14:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022