Salve,
volevo segnalare questo nuovo sito dove è possibile trovare tanti giochi gratis online in flash, tutti gratuiti! Ed ogni giorno vengono inseriti nuovi giochi.
www.dimensionegiochi.it
Ciao!
Salve,
volevo segnalare questo nuovo sito dove è possibile trovare tanti giochi gratis online in flash, tutti gratuiti! Ed ogni giorno vengono inseriti nuovi giochi.
www.dimensionegiochi.it
Ciao!
Sito carino, peccato però che posto in questi termini è chiaramente spam: Potevi chiedere a qualche mod di sezione, prima di postare.
Il link lo lasciamo perchè chiaramente in tema con il topic della discussione ma l'utente viene bannato per spam.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
conoscete siti di giochi di ragazze??
Direi che ti spetta il medesimo trattamento del tuo predecessore...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ve lo ricordate Bomberman?? ecco, questo è molto simile.. Bombermine merita un occhiata
Bombermine: Bombermine
quando ti colleghi per la prima volta ti fà scegliere un nick name ed un server di gioco..
la lista comandi..
ecco la lista giocatori con lo stato di gioco..
una volta loggati se ci si trova sullo stesso server è possibile formare delle squadre e scoppiarsi a vicenda.. il multi è una figata assurda
NOTA
mi sono intrippato male per un gioco disponibile gratuitamente presso l'app store di Windows 8, stò parlando di Jetpack Joyride
Mr.Coccolone..
info e download gioco https://play.google.com/store/apps/d...kjoyride&hl=it
ho iniziato a giocarci ieri e per ora, il mio best è questo, voi come siete messi??
War Thunder — Open Beta Test Registration -
Per i novelli barone rosso, pesa circa 6gb. Gran bel titolo che consiglio tutti di provare!
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Come sapete io non sono un giocatore, quindi i "miei" giochi elettronici sono base base
Per curiosità se vi interessa, sul sito dei Carabinieri c'è anche una sezione Giochi, tra cui uno che si chiama "Professione Carabiniere". Ci sono varie prove, una anche di cultura ed al termini di ogni prova viene data una password per riprendere da quel punto in un secondo tempo.
Sicuramente sarete abituati a giochi di altro livello, ma secondo me è carino da provare
Ultima modifica di Trattore : 01-02-2014 a 16:17
Bombermine è uno spettacolo, non avevo idea esistesse, brazie brugola.x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)