Miska è alla beta5. Una data non ce l'ho, ma sono certo nel giro di qualche settimana...prima di Natale certamente.
Miska è alla beta5. Una data non ce l'ho, ma sono certo nel giro di qualche settimana...prima di Natale certamente.
Esiste un forum dove Miska informa sull'evoluzione del software?
Grazie
finalmente sono riuscito nella configurazione HqPlayer+NAA (ossia cubo con driver Hiface EVO-che poi è la stessa per hiface-il tutto gentilmente eseguito da un amico).
IMHO il messaggio sonoro che mi arriva è di una pulizia disarmante nel senso della totale assenza di rumore di fondo.
Palcoscenico virtuale di gran lunga migliorato con la giusta collocazione degli strumenti.
L'assistere direttamente all'evento Rec Live organizzato da M.Lincetto sabato e riascoltare l'evento,credo che mi abbia dato modo di testare in migliore maniera il sistema
......che dire....me piace assai....anche se nun ciò preso na' mazza di come configurare cubo
Sono proprio contento che ti piaccia e che hai risolto i problemi relativi al tuo NAA.
Con che cosa lo hai confrontato o cosa avevi prima?
Qual'è il resto dell'impianto?
Avere una registrazione di cui conosci la fonte, come nel tuo caso, è la condizione ideale per giudicare la riproduzione sonora.
Il cubo te lo puoi dimenticare Trova i settaggi migliori con HQPlayer.
A parte le guide iniziali, se vuoi qualche consiglio, non hai che da chiedere.
L'ho detto altre volte - se si cerca una "gestione" della libreria come JRiver, te lo dico fin da adesso, HQPlayer non l'avrà mai.
Ciò che può migliorare è la "fruibilità" della libreria, avere un più facile accesso al materiale desiderato, forse l'anno, l'ordinamento,...
Se hai delle idee o richieste, non hai che da proporgliele. Io gli ho chiesto di un client Android, ma non mi ha risposto.
Di solito Miska è abbastanza abbottonato riguardo gli sviluppi. Credo che comunque si renda condo che diventare più user friendly sia un obiettivo.
Certo, basta un file manager (God Father, JRiver JukeBox...) e fare drag and drop, ma non mi accontento
Mi accontento di poco, mi basterebbe che la libreria mantenesse la struttura del disco, e che togliesse il drive CD dalle....
Ciao
Ah, ecco … a proposito.
Io sto sostanzialmente usando l'explorer di Linux, giro per le varie cartelle del disco fisso dove tengo i files, poi faccio drag & drop e via … C'e' qualche file manager che oltre a farmi vedere la struttura delle cartelle fa anche il preview della copertina del disco ? Alla iTunes intendo … Non sempre mi ricordo i nomi dei dischi, con l'aiuto della memoria fotografica sarebbe un po' più' facile..
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)