Visto che sei su portatile e non puoi usufruire di un bios completo se, ti dovesse servire di tirare i timing RAM usa questo SW
Tweakers.fr
Roberto
Visto che sei su portatile e non puoi usufruire di un bios completo se, ti dovesse servire di tirare i timing RAM usa questo SW
Tweakers.fr
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Siamo sicuri che il protocollo WASAPI e tutto il resto siano uguali ad altre versioni di Windows 7?
Si sa almeno cosa nn c'è realmente su Starter?
Non vorrei che ci fossero dei componenti "castrati"
Tra l'altro tra STARTER e HOME PREMIUM quali grandi differenze ci sono?
La Ultimate forse possiede servizi inutili al solo fine audio
Suggerimento:
- non conviene disattivare anche il System Restore e l'indicizzazione dei file?
Fatemi sapere
Mi pare di aver letto nella guida di CMP che è preferibile Win 7 Ultimate nel caso si voglia usare cPlay, per un particolare settaggio relativo alla RAM.
Inoltre, mi chiedevo se c'era qualcuno che ha provato tuneup utilites 2011, che dovrebbe consentire l'applicazione di molti tweaks indicati nella guida...
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
E' un peccato che alcune delle immagini non siano più visualizzabili...non esiste un file pdf o simili da scaricare? Aldo.
Prova questa...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
A quale post # ti riferisci?
In fondo al post #1
complessivamente conto 8 immagini corrotte
Ultima modifica di ender63 : 14-01-2013 a 02:10
Io le apro tutte questi sono i link del #1 post
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)