Sarà la staffa per i wb che ho quasi finitoOriginariamente inviato da Mystik85
DAvvero?Originariamente inviato da permaloso
cmq dai la bobble l'ho fatta io
Sarà la staffa per i wb che ho quasi finitoOriginariamente inviato da Mystik85
DAvvero?Originariamente inviato da permaloso
cmq dai la bobble l'ho fatta io
Ottimo lavoro Ste...
continua così... se ti serve altro... basta che mi fai sapere...
è il taglio che ho fatto io nella paratia della mia WS con il seghetto alternativo...Originariamente inviato da Mystik85
quella è la parte che ho scartato... e ci ho messo la ventola...
lui... come ti ha detto... lo usa per la staffa...
Alla faccia del riciclareOriginariamente inviato da lore85bg
Non si spreca nulla Qua!!!!
avevo quel pezzo... e mi hai detto che ti poteva servire... così ho fatto...Originariamente inviato da MakenValborg
Giorno a tutti raga
Domandina...
A casa ho questo profilino in alluminio...
facile da lavorare che potrei usare per fare da convogliatore al mio nuovo biventola...il problema stà nel fatto che è alto solo 11 mm... che dite? piuttosto che niente va bene o meglio che cerco qualcosa d'altro?
L'idea è di fissarlo sul lato senza portaventola del rad..e sagomarlo e forarlo opportunamente per ospitare le ventole..ovviamente forerei anchei bordini del rad
Ciaooo
io lo farei con altri materiali... che sono anche più semplici da lavorare e utilizzare...Originariamente inviato da MakenValborg
ciao Lore
ma scusa, ho scritto che è facile da lavorare..praticamene lo taglio con le forbiciOriginariamente inviato da lore85bg
il mio dubbio era per i soli 11mm..
Che dici?
forse è leggermente basso...
penso che almeno 3cm siano nessari...
Pensavo anche io... quello del triventol a è 25-30mm e funge bene, bo, intanto provo con questo, tanto penso che meglio basso che senza..Originariamente inviato da lore85bg
Poi se trovo qualcos'altro vediamo
Meglio basso che senza è vero....ma un 3-4cm sarebbe perfetto....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)