Io mi sto ascoltando l'ultimo del Liga, Nome e Cognome che a parer mio è semplicemente un capolavoro (ovviamente a chi piace l'artista).Una canzone meglio dell'altra.
Bravo Luciano!
Io mi sto ascoltando l'ultimo del Liga, Nome e Cognome che a parer mio è semplicemente un capolavoro (ovviamente a chi piace l'artista).Una canzone meglio dell'altra.
Bravo Luciano!
Mondo Marcio! Finalmente un bel cd di rap italiano!
Kamelot...... "Epica" e "The Black Halo"
Vivamente consigliati.... ottimo power metal....
Figus, anche tu metallaro?
Cmq io ora sto ascoltanto "Rocket Ride" degli Edguy!!!
metallaro forse è un termine un po' forte... diciamo che apprezzo il metal da un po' di tempo a questa parte... ma ancora ci sono sfumature troppo pesanti tipo il death che non riesco ad apprezzare se non in rari casi..Originariamente inviato da Don Salieri
Anch'io per quanto mi riguarda non apprezzo il death però mi sento un metallaro comunque!
Grace Slick Sally Go Round the roses
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
AC/DC live at Donmington live DVD
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
An.Evening.With.John.Petrucci.&.Jordan.Rudess ---> furia taurina
quando john petrucci suona musica jazz è un DIO, tira fuori il meglio del conservatorio
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)