CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ogni tanti ci vieni a trovare, bravo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non mi sono mai dimenticato è che mi invento sempre delle supercazzole giganti
il cockpit che vedi è vero, nn è un gioco!
l'ho messo li per impararlo a memoria perchè sto prendendo il brevetto.....
quindi ho dirottato quasi tutto il tempo libero li sopra ....
ciao
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
spero di fare il primo SOLO da qui ad un paio di mesi
esame questa estate
poi idro!
dubbio
ma secondo voi posso attaccare la striscia lea direttamente alla presa fan della mobo senza passare dal molex?
Penso di sì... A meno che la striscia non abbia un assorbimento di corrente esagerato.
C'è scritto quanto ciuccia?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Idrovolante??
Azzo, sarebbe piaciuto un sacco pure a me!
Il mio primo "solo" l'ho fatto sull'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (l'aeroclub era lì). Consisteva solo in un paio di touch&go ma arrivato nel finale del primo giro mi sono accorto che, preso dall'eccitazione del momento, mi ero giusto "dimenticato" di scendere di quota quindi mi trovavo ancora sui 1000ft alla verticale di un checkpoint dove sarei dovuto arrivare attorno ai 400ft!!
Dato che avevo appena avuto un battibecco col controllore (e la pista di Bologna cmq è lunga) non volevo fare altre figure in fonia quindi ho fatto una discesa ripida... Tagliando pari pari il sentiero di discesa che un grosso liner (un 767 o giù di lì) aveva appena percorso per atterrare e mi sono preso pure un bello schiaffone di turbolenza.
Bello sentire gente del settore aeronautico
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)