Oh Twister, mi ero scordato una cosa: in una mia precedente risposta chiedevo se avevi intenzione di illuminare in modo soft (3-4 led bianchi) l'interno della griglia.
http://www.nexthardware.com/forum/wo...tml#post893768
mi chiamo Marco
@Twister7800gtx: Innanzitutto complimentoni, pazzesco, lavoro pulitissimo, anche meglio dell' altra mod sull' 800D che hai fatto!
Volevo chiederti.....ma che misura sono i tubi per il raffreddamento? I raccordi(sempre dell' impianto LC) di che marca sono? Grazie
Un lavoro incredibile! Complimenti Twister7800gtx, ti sei superato anche questa volta!
Riguardo al percorso del loop, a me piace un sacco il collegamento del rad superiore con le vga, forse per evitare quel percorso si poteva ruotare il radiatore, ma non so se il risultato sarebbe stato migliore!
Grazie prima di tutto ti ringrazio... cmq i tubi sono 12-10 e i raccordi sono quelli della Ek per tubi rigidi appunto 12-10 anche se consiglio i bitspower che ho usato sull'800D.. sono nettamente più buoni ma anche più costosi!
Ringrazio anche tè! troppo buono cmq si le scelte erano quelle due, poi ho voluto riprodurre circa il disegno delle piste di liquido sotto cosi è saltato fuori questo
WOW!
Probabilmente il mod biu' bello che abbia mai visto! Insieme a twistermod ovviamente.
Le piste per il liquido sono un'idea fantastica e insieme alla plate bianca il contrasto con il colore del liquido e' da orgasmo, le vaschette per il liquido poi...veramente uno de piu' belli mod di sempre in assoluto !
Bravissimo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)