Alla faccia !Originariamente inviato da Pegaso
Alla faccia !Originariamente inviato da Pegaso
Ecco i primi screen.
In HDR, High Definition Rendering.
Mizzega...
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
DOH!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originariamente inviato da john_petrucci
Uhmm... Non avevo pensato a caricare il gioco sull'ADT. Potrebbe essere un idea.... :lool :lool :lool :lool :lool
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
HIHIHI :-;Originariamente inviato da frakka
Alpha Prime, un FPS in arrivo a fine anno da una sw house ceca.La storia è basata su romanzo sci-fi scritto da Ondrej Neff (romanziere ceco):Ho avuto modo di provare la demo e devo dire che l'interattività con l'ambiente e la fisicità dei modelli è impressionante.Molto ben fatto.
Se poi la trama sarà come penso all'altezza ci troveremo a giocare un capolavoro. :_;
Purtroppo non è più disponibile nel web.Più che un demo di goico era un demo sulla giocabilità/grafica del loro motore che dava l'idea anche dell'interattività con l'ambiente.Originariamente inviato da salvatore
Comunque prova QUESTO
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Visto, non sembra niente male (l'uso delle "normal" sugli oggetti sembra la bella copia di quanto visto in doom3). Sarà da vedere la pesantezza del motore e, as always, la giocabilità e il divertimento. Io purtroppo negli FPS non riesco più a divertirmi dai tempi dei primi 2 Quake, Sin e Half Life, gli altri li ho trovati troppo monotoni (Half Life 2 incluso). Speriamo bene (mi auguro belle sorprese con Quake 4 dato che è fatto dalla Raven e non direttamente dalla ID).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)