Prototype è abbastanza tremendo... si capisce perchè l'han fatto 17+ :|
Prototype è abbastanza tremendo... si capisce perchè l'han fatto 17+ :|
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Molto spettacolare ma purtroppo non si vedranno grandi differenze dal predecessore.Mi spiego,la tanto agoniata modalità co-op non ci sarà ed il single player non durerà più delle 6/8 ore.Insomma sarà un COD 4 revisionato e proiettato nel futuro con nuove armi e nuove ambientazioni ma niente più.
mi hai ucciso! niente co-op? speriamo allora in ofp2...
.
Un anticipo del trailer definitivo che arriverà all'E3:
Mass Effect 2 Video Game, Prelude To E3 '09 Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Un'occhiatina di come sarà l'impostazione multiplayer di Bad Company 2.
GameSpot Video: Battlefield: Bad Company 2 Multiplayer Trailer
In arrivo ad inizio inverno 2009 anche per pc.
si presenta fin da subito bene...
poi la serie battlefield ha la storia dalla sua .
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)